Supporto Smartphone per bdc

bdclover

Novellino
26 Settembre 2016
86
9
Vicenza
Visita sito
Bici
Wilier
ciao a tutti,
per chi usa lo smartphone (e non garmin, etc).. cosa usate come supporto per la bdc ?

Io uso un super economico borsello tipo questo: https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/51dh47z1mDL._SY355_.jpg ma volevo passare ad un supporto esteticamente migliore, tipo il classico supporto per garmin che si mette davanti al manubrio:

http://www.bdc-mag.com/wp-content/uploads/2015/06/IMG_4099.jpg

in passato ne avevo preso uno per lo smartphone ma soffriva ovviamente delle vibrazioni, specie ad alte velocità (discesa). Addirittura una volta si e' sganciato lo smartphone a causa di una buca!

grazie
 

75Cri

Pedivella
25 Maggio 2018
325
637
48
Oslo
Visita sito
Bici
Wilier Jaroon
Ciao a tutti, possiedo un vecchio Garmin cs60x, lo uso quando faccio trekking e lo usavo con la mtb, ma sulla BDC mi sa che mi fa da muro con effetto di rallentamento tipo paracadute :-).
Siccome i giri li registro con l'orologio (garmin vivoactive HR), quasi quasi pensavo di cercare un supporto che mi permetta di montare il telefonino sulla bici ed avere il minimo impatto possibile sull'aereodinamica; il telefonino lo userei solo come navigatore quando faccio uscite o tratti non conosciuti. Mentre pedalo non controllo molto i dati , tranne qualche sbirciata sporadica all'orologio.
Avete qualche consiglio per un supporto che faccia al mio caso?
 

75Cri

Pedivella
25 Maggio 2018
325
637
48
Oslo
Visita sito
Bici
Wilier Jaroon
io ho il jackfix (https://www.jackfix.it/) e ho incollato la piastrina su una cover adatta al mio cellulare. Adesso ho preso una staffa tipo garmin da montare sulle viti di chiusura dell'attacco manubrio, ma il concetto è lo stesso...
Vedi l'allegato 215128
Grazie mille, purtroppo al momento vivo in Norvegia e farmelo spedire qui, mi costerebbe ben di più del supporto.
Altrimenti sarebbe buono diventerebbe ottimo con la soluzione da te adottata.