ho visto nel forum un pò di gente interessata a questa bici,voglio ribadire che ad oggi sono proprio felice del mio acquista..
Ho montato pure il cambio record,adesso mi restano gli sganci rapidi,2 bei portaborraccia in fibra e le camere in lattice,poi si va sui 7.5..per l'uso che ne faccio io più che sufficiente
Ho montato pure il cambio record,adesso mi restano gli sganci rapidi,2 bei portaborraccia in fibra e le camere in lattice,poi si va sui 7.5..per l'uso che ne faccio io più che sufficiente

