Avevi già risposto.![]()

(a quanto pare, il systemsix si può avere anche di altri colori, non per forza rosso
Avevi già risposto.![]()

secondo te?
la rigidità si apprezza quando si spinge, mica quando si lascia andare la bici in discesa a ruota libera :rosik:
Vabbè avrai ragione tu, ma il pensiero di avere il siena sotto al sederino mi farebbe andare sicuramente più forte!!!!
Effetto placebo, forse, ma sicuramente più efficace dell'effetto rigidità!!!!![]()
(a quanto pare, il systemsix si può avere anche di altri colori, non per forza rosso)

(a quanto pare, il systemsix si può avere anche di altri colori, non per forza rosso)
Mi sono perso qualche notizia?![]()
andrebbe fatto un confronto tra effetto placebo e forza di gravità, non so chi dei due vinca![]()

mi son informato, e pare che si possa avere in qualunque dei tre colori, se disponibile.
pare solo che se lo scegli CLR non ti diano più la copertura dallo stesso difetto, ma a quanto sembra sul system non si dovrebbe verificare...
@lucignolo: sto parlando della sostituzione dei six13 difettosi nella verniciatura.
Parli di quel problema che si verifica nelle congiunzioni tra alluminio e carbonio??
Se si,succede anche al systemsix.
si, parlo di quello.
dove hai visto/letto/sentito del difetto su systemsix?![]()
ho parlato con un tizio che si è fatto cambiare il telaio perchè nella congiunzione alu/carbo dell'orizzontale si erano formate bolle o cose del genere(non è sceso nei particolari).
mi son informato, e pare che si possa avere in qualunque dei tre colori, se disponibile.
pare solo che se lo scegli CLR non ti diano più la copertura dallo stesso difetto, ma a quanto sembra sul system non si dovrebbe verificare...
Avranno cambiato le regole perchè la stessa risposta sulla colorazione rosso/nera l'aveva data sia il mio sivende che quello di mio cuggino.
Potrebbe essere che la regola se la sia inventata il grossista che è lo stesso per i due sivende.![]()
se cerchi in giro su internet ci drovrebbero essere delle prove fatte
a diversi telai quali: CERVèLO R3; LIGHTSPEED GHISALLO;CANNONDALE SISTEM SIX;SCOTT CR1...etc etc.,ma non ricordo bene dove.Se lo trovo ti passo il link
si, parlo di quello.
dove hai visto/letto/sentito del difetto su systemsix?![]()
cryè il primo caso che sento su un systemsix.

Si anche il mio sta evidenziando questo problema......
Spero di averti fatto ulteriore confusione
In definitiva prendi quello che ti piace di piu' e sopratutto con le
geometrie che ti vanno meglio, tanto poi contano le gambe e
tu le hai corte![]()

Si anche il mio sta evidenziando questo problema......