ciao non ho provato quel tablet che menzioni ma qualche android samsung e un huawei che non dovrebbero esser certo meglio come prestazioni.. Nello specifico credo fosse l A8. Ho letto sul forum di zwift che il lenovo lo fa girare bene per cui credo non ti cambi molto un qualsiasi tablet android in quella fascia di prezzo che sia un minimo 'recente'. questi son i requisiti ufficiali:
- Android® 9.0 or higher
- Arm64-v8a ABI (Arm64 architecture)
- More than 1 Gig of Ram
- OpenGL ES 3.0 or higher
- Bluetooth version 4.0 or higher
Ti cito prima zwift perchè se lo paragoni ad app con video reali come rouvy è più pesante da far girare quindi in soldoni..se gira zwift giran anche gli altri (non ho provato
wahoo RGT su nessun sistema). So che non è di tuo interesse ma ovviamente Zwift girerà ai minimi dettagli per rispettare quel minimo di fluidità necessaria.
Le altre strade le hai escluse tu ma almeno la classica apple tv 4k te la cito pur non rispettando i requisiti di android e prezzo (il prezzo lo rispetta ma richiede una TV a parte quindi 'dipende'. E' uno scatolotto che funziona bene, se mai avessi una tv 'di scarto' te la consiglierei pur essendo io quanto di più lontano ci sia dall ecosistema apple.
faccio senza dirtelo...ma lo dico. compralo in posti che non si fan problemi con i resi nel caso.