nessun problema ho le keo grip nere e uso le sue copritacchette per poter uscire e entrare dalla cantina altrimenti sarebbero guai visto che lo svivolo è ripido e non posso scendere sulla bici per accedervi.
nessun problema ho le keo grip nere e uso le sue copritacchette per poter uscire e entrare dalla cantina altrimenti sarebbero guai visto che lo svivolo è ripido e non posso scendere sulla bici per accedervi.

Si ho capito,ma che senso ha,le tacchette keo grip sono state fatte per poter permettere di camminare senza dover usare le copritacchette,a questo punto conviene usare le tacchette normali che costano meno.

Le cercavo e finalmente l'altra settimana le ho trovate dal mio sivende,pagate sui 14/16 ,quindi come un paio di tacchette normali.
Testate subito nell'uscita di domenica,l'aggancio e lo sgancio sono come x le vecchie tacchette ma ci si puo' camminare tranquillamente senza rischiare di fare il "lungo".
![]()
Usa questi qui:
Confermo,quelle che ho trovato nei Keo Ti sono diverse,sembrano quasi termosaldate anzichè incollate.Le ho viste dal mecca; sono state modificate nella parte finale laterale in gomma che si staccava per prima
...non c'è pericolo che le perdi per strada?![]()
![]()


Non voglio aprire un nuovo post per questa banalità...
qualcuno consigliava di usare i copritacchette... mi vergogno a dirlo ma non riesco ad agganciarli alla tacchetta... qualcuno sa dirmi come si fa?
(mi rendo conto che dovrebbe essere solo un semplice incastro, ma anche sforzando per tempo non entrano!)
A questo fortunatamente ci ero arrivatoI copritacchette servono solo per non scivolare quando cammini...vanno tolti prima di agganciare il pedale.![]()

Nei Keo Grip, non entrano di sicuro, in quanto la gomma fa da spessore impedendone l'aggancio.
In quelle normali invece, si deve inserire prima la parte posteriore nell'incavo, e poi si aggancia l'anteriore arrotondato (c'è un bordino che va ad incastrarsi).