Ho provato a montarle due volte (modello grigio), ma fanno "gnec-gnec" sotto sforzo, nonostante lubrificazioni varie, invece con quelle normali (con teflon) nessun rumore.
Succede solo a me ?
Succede solo a me ?
Mi sono intestardito e le ho montate su tutte 3 le scarpe che posseggo, (Pearl Azumi, NW, Diadora), stesso risultato.Anch'io le grigie...ma niente "gnec-gnec"...
Che scarpe?
mi pareva di averle viste alla Sportler
e sono quasi sicuro che su CrC ce ne siano anche prodotte da altre marche
faccio una ricerca veloce e poi se trovo qualcosa scrivo!![]()
e io sono uno che con le scarpe da ciclista ai piedi non faccio neanche un metro.

io le ho trovate nella confezione dei pedali , montati sulla bici nuova
ma non mi pare si incastrino male , direi nella norma.
Penso che si riferisse alle grip rispetto a quelle normali visto che ha detto che le ha trovate con i pedali.il problema non è nella forma: sono identiche alle originali. il problema è nella plastica usata che non è di qualità così buona come quella utilizzata per le tacchette originali. Saluti Alfredo Rocco Panzini
Può essere,come dicevo,con l'ultimo paio di pedali ho trovato le grip e poi pare che sia così anche con i keo2,dove la gomma antiscivolo è stata messa anche sul lato che và a contatto con la suola,per migliorare il grip con le suole full carbon.m'han detto che look produrrà d'ora in avanti solo tacchette grip
può esser vero?
Penso che si riferisse alle grip rispetto a quelle normali visto che ha detto che le ha trovate con i pedali.
confermo la tacchetta grip in dotazione ai blade è diversa dalla prima versione....e mi sembra fusa.Le ho viste dal mecca; sono state modificate nella parte finale laterale in gomma che si staccava per prima, le foto:
Vecchio tipo
![]()
Nuovo tipo
![]()
Penso che ora con tutti i pedali keo vengono fornite le grip.qualcuno ha avuto modo di verificare la durata delle tacchette exustar? hanno uno strato in gomma sopra. forse si usurano meno delle look.
sui keo 2 è compresa la nuova versione delle tacchette grip?
vanno benone....le sto usando io durano come le look e costan meno,molto meno!hanno anche quelle per i keo.
comunque intendevo se vengono fornite le keo grip seconda versione.
Penso di sì io le ho trovate con i keo Ti presi + di un'anno fà.hanno anche quelle per i keo.
comunque intendevo se vengono fornite le keo grip seconda versione.

