Tacx Bushido

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
OK....sai che aspettiamo qua una bella recensione......se puoi anche dirmi dove l'hai comperato e magari il prezzo, mi faresti contento......anche in privato se vuoi.

Gio62

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2005
1.824
117
nord-est
Visita sito
Bici
Supersix evo 4^gen. + altre
ordinati e in attesa che arrivino!
PS ho già un Fortius (in attesa di essere venduto, vedi mercatino) quindi potrò fare un confronto.

Anchio sono in attesa di notizie/recensioni sul Bushido, dopo di chè al 99% lo ordino. Per cui siamo nelle tue mani :hail: Se l'hai comprato a prezzo particolarmente vantaggioso, potresti dire anche a me dove?

A proposito, come mai hai deciso di cambiare il fortius?

Gio62

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2005
1.824
117
nord-est
Visita sito
Bici
Supersix evo 4^gen. + altre

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
per ora di news c'e' che i prezzi stanno scendendo anche in Italia, siamo intorno ai 600 piu' o meno... ma nessuno che mette un feedback per averlo usato o fanno schifo e non lo dicono oppure nessuno li compra !!!

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Le informazioni che ho ricevuto io, tralaltro da un forumendolo che spero non si offenda :mrgreen:, sono che il prodotto e' valido funzionalmente e ha una interfaccia operativa molto ben costruita. Qualche problema alle alte potenze, ma molto probabilmente dovuto a un perfettissimo montaggio della bici e a un copertone non specifico e per di piu' consumato che si usava. La pedalata comunque e' molto fluida e realistica, cosa che credo sia in primis rilevante.

Lo ho preso anche io comunque, mi arriva per il fine settimana. Ho preferito spendere qualche euro in piu (una ottantina) e prenderlo tramite importatore ufficiale dato che TACX ha avuto nel passato problemi di software e voglio stare tranquillo.