liolucas

Novellino
3 Aprile 2019
49
8
46
Atina
Visita sito
Bici
MTB Giant Advanced
Scusate , premetto che non ho questi rulli ma che mi sto solo documentando . Ma ai sviluppatori di questa app di prevedere una versione in italiano e in altre lingue non e' mai venuto in mente ? L'ho scaricata per farmi un'idea e ho trovato tutto in inglese . Con quello che costa un abbonamento e peggio ancora uno dei rulli interattivi che propongono mi sembra un grosso limite che rischia di non far sfruttare le potenzialita' di questa app a pieno .
Concordo
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.445
6.916
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Nel munù a tendina delle lingue c'è sicuramente anche il francese.
Da sempre l'italiano non è esistito in qualsiasi programma della Tacx..
E' presente solo nelle istruzioni di montaggio dei modelli e nel sito web.
Con l'acquisizione da parte dela Garmin potrebbe essere che il futuro preveda degli adeguamenti in tal senso.
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.773
6.375
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Nel munù a tendina delle lingue c'è sicuramente anche il francese.
Da sempre l'italiano non è esistito in qualsiasi programma della Tacx..
E' presente solo nelle istruzioni di montaggio dei modelli e nel sito web.
Con l'acquisizione da parte dela Garmin potrebbe essere che il futuro preveda degli adeguamenti in tal senso.
Nella app che ho scaricato non ho visto nessun accenno a nessuna lingua che si possa settare . E' tutto in inglese e questo e' un grosso limite .
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.141
5.917
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
forse hai ragione ma l'app è talmente semplice ed intuitiva che si riesce ad usare bene senza grossi problemi anche in inglese...ho trovato molte più difficoltà con altre app che ho valutato prima di questa e mi sono sembrate più difficili da capire…
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.445
6.916
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Nella app che ho scaricato non ho visto nessun accenno a nessuna lingua che si possa settare . E' tutto in inglese e questo e' un grosso limite .
Adesso sono al lavoro, non riesco a vedere. Mi sembrava che fosse possibile.
Concordo con quanto dice @bagga.
Se prendi un rullo Tacx, vedrai che ti diverti alla grande. Anzi non avendo te i dischi, come me, è ancora più semplice metterci sopra una delle tue bici.
I filmati video sono molto belli e realistici così come le sensazioni di pedalata, quasi pari alla strada.
 

Mik81

Novellino
18 Marzo 2020
49
5
42
Varese
Visita sito
Bici
Bianchi
Con 10 euro al mese o 14 per la versione Premium HD che consiglio, è possibile utilizzare questa nuova app sinceramente la trovo fantastica decine di filmati online in tutta Europa le più belle strade italiane e le più importanti salite, possibilità di gareggiare online, di fare allenamenti preimpostati, tra poco la proverò al posto di zwift che sinceramente mi ha un Po stancato a causa del percorso obbligato.
Unico inconveniente per ora supporta solo bluethoot niente ant+ quindi ho dovuto acquistare una chiavetta x il mio desktop, tra poco le mie impressioni
Link al software:
https://tacx.com/it/tacx-software-and-apps-downloads/

APP DISCORD per chat testuale e vocale https://discord.gg/DGezmXn

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Ciao, anche io vorrei provare questo trainer ma ho un problema : lapp su android non mi legge entrambi i sensori velocità e cadenza della garmin. Ho un huawei mate pro 10 e non capisco perché non risco a connettere entrambi i sensori con bluetooth. Grazie per l'aiuto
Michele
 

axelciw

Novellino
18 Dicembre 2011
79
8
Bergamo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S works
Ciao a tutti
scusate qualcuno mi sa dire cosa rappresenta quella riga bianca tratteggiata?
 

Allegati

  • apps.48280.13708452211465405.1208b4a0-50f9-444b-9723-a8811df60acb.jpg
    apps.48280.13708452211465405.1208b4a0-50f9-444b-9723-a8811df60acb.jpg
    271,9 KB · Visite: 40

tafaz

Pedivella
17 Febbraio 2018
479
244
43
Darfo Boario Terme
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF SLX
Buonasera a tutti! La Tacx Desktop App Premium è ancora compatibile solo con Windows 10 o nel frattempo l'hanno resa compatibile con sistemi operativi più datati! Sono in attesa dei rulli smart e il mio PC è Windows 8.1!
 

paolomtbolympia

Novellino
16 Ottobre 2017
35
14
Visita sito
Bici
CINELLI SUPERSTAR DISC
Ciao a tutti
scusate qualcuno mi sa dire cosa rappresenta quella riga bianca tratteggiata?
Ciao
la linea tratteggiata dovrebbe essere il tracciato originale che tu poi aumentare di difficoltà (oltre il 100%) oppure rendere piu' facile (al di sotto del 100%) modificando durante la corsa i livello di difficoltà che compare al centro in basso dello schermo.
Probabilmente stavi correndo all' 80% della difficoltà originale della traccia
O forse è tutto il contrario....
 
  • Mi piace
Reactions: axelciw

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
115
59
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
Ciao,
ho utilizzato l'applicazione TACX sul cellulare impostando prima sul PC i workout sull'apposito software della Tacx.

Ieri ho attivato sul PC l'abbonamento Premium. Ho letto sul PC che l'abbonamento è stato attivato, ma qiuando vado sull'applicazione sul cellulare e scelgo un percorso, mi chiede di attivare l'abbonamento.

Credevo fosse automatico.

Che cosa c'è da fare? Grazie a chi mi aiuta
 

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.544
506
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Provato oggi per la prima volta, ma la velocità è abbastanza bassa, e poi nei device non mi trova il sensore di cadenza Garmin ( che è sia Bluetooth che Ant + ) il rullo ( Vortex Smart ) viene rilevato sia Bluetooth che Ant +
 

aussie1717

Novellino
5 Marzo 2019
65
13
45
Milano
Visita sito
Bici
Rubin
Ciao a tutti, ho comprato da poco un Vortex smart e provandolo a collegare tramite bluetooth con diversi dispositivi Apple ottengo sempre lo stesso problema, la velocità rilevata è sempre molto alta, addirittura mi è capitato di rimanere fermo con i pedali durante il warm-up e rilevava una velocità di 63kmh! Ho provato con un Macbook Pro (late 2014), iPhone XS e iPad Air 3. Se invece uso il Vortex e uno di questi dispositivi con Zwift funziona tutto regolarmente.
Ho avuto modo di provarlo con un PC Desktop HP Omen e con questo funziona perfettamente. Purtroppo essendo un desktop e dovendo io pedalare sul balcone, non è per me fattibile fare un allenamento in questo modo.
Qualcuno ha idea di come posso risolvere per favore?
 

Allegati

  • C1EA0260-6C95-4AA7-A93D-6CBCCB729EAD.jpeg
    C1EA0260-6C95-4AA7-A93D-6CBCCB729EAD.jpeg
    140,6 KB · Visite: 7