grazie...Vai tranquillo con il Vortex, che dà anche meno problemi di compatibilità.
E' stato il mio primo rullo, utilizzato per un anno.
L 'ho cambiato solo perchè son passato al top di gamma, ma nel suo piccolo il Vortex è sempre andato... alla grande.