“si parli di doping” è generico. In particolare, tu come la pensi?se ogni gara la vince staccando tutti a 80-100 dall'arrivo, è normale che si parli di doping ad ogni gara, ci rendiamo conto di cosa siano 70, 80, 100km da solo? e vincere contro i migliori del mondo che vengono tritati?
Vincesse di mezza ruota ti darei ragione
Beh, vedi, questo non è porsi delle domande, questa mi sembra una velata accusa.Magari è quello che lo fà "meglio"?
MA il passato, non ha insegnato proprio nulla?
Si, è vero, potrebbe essere che i due anni gli siano serviti a raggiungere una maturità tecnico/atletica che non aveva. O può’ essere altro.Ti sbagli e pure di grosso
Chi ha voglia di scandali doping?
Mi faccio delle domande su un atleta che, fino a 2 anni fà era fortissimo, uno dei più forti e completi di sempre, che vinceva e/o perdeva, in alternanza, come dovrebbe essere.
Poi, da 2 anni a questa parte è cambiato tutto
E sull’ultima frase potremmo essere d’accordo. Sono i modi che non comprendo: fino a prova contraria, è inutile fare battutine ed illazioni. Certo, si corre il rischio che si verifichi una situazione come quella di US postal- Armstrong ma, d’altro canto, al momento prove non ce ne sono e soprattutto trovo puerile ed irritante continuare a sottintendere l’uso del doping in ogni commento senza avere il coraggio di scriverlo apertamente. Non mi riferisco a te o, non solo, a te.Vedete che sbagliate. A me non stà assolutamente sui maroni. Ma non riesco più a vedere le gare quando gareggia lui. E' già tutto scontato e scritto prima che parta la gara.
Per me non esiste sport professionistico senza "doping".
(mi sa che la capiranno in pochi).