News Tadej Pogačar si è imposto a Liegi

andry96

Maglia Iridata
23 Luglio 2018
14.798
21.262
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Beh vabbè ok, rimane un talento. Detto questo purtroppo credo che la squadra incida perché è sempre da solo. E comunque dovrebbero lavorare sul profilo psicologico perché si vede che è un pó bloccato. Dicevamo che tra i 7 in fuga in volata era ultimo sicuro ma è arrivato terzo e se fosse scattato sotto il ponte sulla curva a destra avrebbe secondo me vinto. Ma chiaro che ha ancora ulla testa un pó da gregario, parere mio ovvio. Però a me piace tanto in salita
Beh ha sempre avuto davanti pinot come capitano, forse quest'anno è il momento buono che possa pensare alla sua classifica
 
  • Mi piace
Reactions: Kylo_ren

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.339
6.975
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Io speravo in Valverde,ma dire che Alaphilippe non ha tirato in fuga mni sembra falso,forse Valverde faceva finta di tirare.
Se uno meritava veramente era Gaudu,credo che grossa parte del lavoro in fuga sia stato sulle sue spalle,poi in volata ha vinto comunque il piu' forte anche se Alphilippe l'ha un po' buttata al vento
 

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.704
1.176
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Pardon avevo capito il contrario. Era meglio che (io) quotassi @bomberos
Sbagliavi cmq...io ho gioito per Pogacar e il francese non mi e' simpatico....o deve per forza esserlo?
Quindi in una volata a 2 ,il mio preferito e quello che non stimo, e vince il mio preferito sono contentissimo 2 volte
Puo' andare cosi?
 
  • Mi piace
Reactions: fabiopon

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.704
1.176
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Basta vedere come ha vinto il mondiale l'anno scorso
Con uno scattino a 100 metri dallo scollinamento..poi e' stato bravissimo a gestirsi nei successivi km e questo nessuno lo nega...ma cmq ripeto che il suo modo ci interpretare le corse non piace...sempre a ruota
Poi se tu e tanti come te lo vedono un fenomeno va benissimo cosi ci mancherebbe altro..daltronde il ciclismo ha sempre vissuto sulle rivalita' e sui tifosi a cui piace uno o l'altro
 

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
37
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
Con uno scattino a 100 metri dallo scollinamento..poi e' stato bravissimo a gestirsi nei successivi km e questo nessuno lo nega...ma cmq ripeto che il suo modo ci interpretare le corse non piace...sempre a ruota
Poi se tu e tanti come te lo vedono un fenomeno va benissimo cosi ci mancherebbe altro..daltronde il ciclismo ha sempre vissuto sulle rivalita' e sui tifosi a cui piace uno o l'altro

Nn sono suo fan anzi mi sta anche leggermente antipatico come attitudine, ma mi pare stia a ruota solo fino al finale come tutti i potenziali vincitori/capitani, dopo fa il suo.

Guardati il finale del mondiale 2020, guarda come tiene sull'autodromo dopo tutti quei km, di fatica ne ha fatta.
 
  • Mi piace
Reactions: lap74

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Nn sono suo fan anzi mi sta anche leggermente antipatico come attitudine, ma mi pare stia a ruota solo fino al finale come tutti i potenziali vincitori/capitani, dopo fa il suo.
Inutile. Gli sta sulle palle (perchè è francese e qui peggio mi sento), quindi è un ciucciaruote. Contro ogni evidenza, ma è un ciucciaruote.
 

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.154
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Cosa hai capito....io gioisco per Pogaçar, non per la sconfitta di Alaphilippe ( che a me piace pure )
ma non capisco? allora nel calcio cosa si deve fare? tanti gioiscono per la squadra e automaticamente per la sconfitta dell'avversario, no? Se questa è la logica allora non si deve più esultare per la propria squadra, perchè sennò diventa affronto sportivo? io questa non la capisco.
A me piace Pagacar, ha una Colnago, che tra le altre cose ha lavorato con Ferrari. Auto e Bici sono la mia passione. Ho scelto Colnago per questo. Eccheccazzo io tifo per Pogacar che tra l'altro, opinione mia, ha la bici più bella del lotto.
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Corvo Torvo

Apprendista Passista
11 Aprile 2016
1.054
727
Novara
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix
Con uno scattino a 100 metri dallo scollinamento..poi e' stato bravissimo a gestirsi nei successivi km e questo nessuno lo nega...ma cmq ripeto che il suo modo ci interpretare le corse non piace...sempre a ruota
Poi se tu e tanti come te lo vedono un fenomeno va benissimo cosi ci mancherebbe altro..daltronde il ciclismo ha sempre vissuto sulle rivalita' e sui tifosi a cui piace uno o l'altro
Scattino di qualcosa in più di 100m, fatto con il 53 in un punto della salita (l'ho provata) in cui già un essere umano normale schiatta con il 36, e a cui comunque nessuno ha saputo rispondere.
Se pensi anche come ha corso il tour di 2 anni fa' non mi pare sia uno che ama stare nascosto nella pancia del gruppo
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
ma non capisco? allora nel calcio cosa si deve fare? tanti gioiscono per la squadra e automaticamente per la sconfitta dell'avversario, no? Se questa è la logica allora non si deve più esultare per la propria squadra, perchè sennò diventa affronto sportivo? io questa non la capisco.
............
Non prendiamoci in giro. Frasi come:

"Pogacar mi ha regalato un'altra immensa soddisfazione....ha battuto di nuovo il francese succhiaruote!!!"
"il francese invece e' rimasto al palo e per me e' una gioia immensa!"
"molti di voi stara' simpatico a me fa venire il nervoso solo a guardarlo"
"gli unici scatti del francese li ho visto negli ultimi metri del poggio alle "ultime milano sanremo..il resto e' saronnite"


Non hanno nulla a che fare con "che bello il mio corridore preferito (chiunque esso sia) ha vinto e sono contento".
 

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.154
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Non prendiamoci in giro. Frasi come:

"Pogacar mi ha regalato un'altra immensa soddisfazione....ha battuto di nuovo il francese succhiaruote!!!"
beh io non posso giudicare ma forse lo è?
"il francese invece e' rimasto al palo e per me e' una gioia immensa!"
ehh ok forse chi l'ha scritto era tifoso di un altro
"molti di voi stara' simpatico a me fa venire il nervoso solo a guardarlo"
beh A me stà sui maroni Paperon de Paperoni perchè era ricco sfondato. Posso capire la cosa: mi fà venire il nervoso, a qualcun altro stà sugli zebedei Alaphilippe. E quindi? Quante scemenze ho letto su Nibali o Aru su stò forum ma nessuno ha elevato l'altare della moralizzazione.

"gli unici scatti del francese li ho visto negli ultimi metri del poggio alle "ultime milano sanremo..il resto e' saronnite"
beh questo è vero.
Non hanno nulla a che fare con "che bello il mio corridore preferito (chiunque esso sia) ha vinto e sono contento".

e quindi? se uno deve andare a confessare i peccati va in chiesa mica sul forum. E comunque sfido chiunque a non aver mai pensato ste cose dell'avversario.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
beh io non posso giudicare ma forse lo è?

ehh ok forse chi l'ha scritto era tifoso di un altro

beh A me stà sui maroni Paperon de Paperoni perchè era ricco sfondato. Posso capire la cosa: mi fà venire il nervoso, a qualcun altro stà sugli zebedei Alaphilippe. E quindi? Quante scemenze ho letto su Nibali o Aru su stò forum ma nessuno ha elevato l'altare della moralizzazione.


beh questo è vero.



e quindi? se uno deve andare a confessare i peccati va in chiesa mica sul forum. E comunque sfido chiunque a non aver mai pensato ste cose dell'avversario.
Ho capito. Hai ragione. :ronf:
 
  • Haha
Reactions: toni77