tarmac s-work...sono al 7* cielo

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Ho francamente "azzardato" non l' avevo ancora vista con questi colori, e non ti nascondo che durante l' attesa più volte mi sono domandato se avessi fatto bene, l' alternativa, sarebbe stata, nero opaco....beh, sono soddisfattissimo!

in nero opaco sarebbe stata una delle tante, invece così è stupenda azzardo più che riuscito!!!

paol_74

Novellino
3 Ottobre 2011
79
2
Visita sito
Bici
new tarmak S-Works QSOP
da proprietario di tarmac NON nera...ti dico che e' davvero bella.
Col REd completo e tg 54 pensavo pesasse qualcosa meno, ma davvero non e' un problema!
BRAVO !

Grazie bimoto, attendendo la mia, mi sono studiato le fotobdella tua.....comhnque, attualmente, non ha ancora il pacco pignoni red, e la pipa, è una fsa decisamente non leggera. Sto aspettando la s-works, con queste modifiche dovrei essere sui 6,1....mi piacerebbe "l' hnder six", ma....vedremo

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.540
4.891
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Da amante e possessore di Specy non posso che unirmi al coro degli altri utenti fin qui intervenuti... un solo aggettivo: micidiale.

Un solo appunto: aggiorna l'avatar :rosik:

paol_74

Novellino
3 Ottobre 2011
79
2
Visita sito
Bici
new tarmak S-Works QSOP
Domenica, tra un' acquazzone e l' altro, sono riuscita a provarla....sono proprio soddisfatto, non dirò che la sensazione che tutta l' energia impressa nri pedali sembra essere scaricata,...troppo scontato, quello che dico, è semplicemente che ho pist-posto per 3 volte il momento di "inversione a U"....se non fosse stato per il tempo inclemente e per l' imbrunire, penso avrei volentieri allungato il giro...veramente una bella sensaxione....:-):-) ....speriamo nel week-end....magari, giretto al lago....