Tarmac SL4 S-Works - ASTANA...eccolo il nuovo progetto!

JackSWiSS

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
825
38
Ticino (CH)
Visita sito
Bici
Specialized Venge
Ciao a tutti,

chi mi conosce (via etere) forse ricorda la mia venge astana

ebbene la cara dolce venge andrà in pensione anticipata.
pur essendo in piena fase invernale (niente bici solo tanto sci) mi sto muovendo con un nuovo progetto per avere un mezzo tutto nuovo per il 2014 (anche se ho paura farò moooolti meno km causa lavoro).
il telaio c'è ma vi lascio un po' in suspence e aspetto ancora un po' a scoprire le carte. tuttavia vi posso dire che finalmente sono riuscito ad "averlo"....

nel frattempo sto raccattando nuovi pezzi/componenti dai miei pusher a destra e a manca e appena avrò in mano qualcosa di più mi metterò sotto col lavoro di montaggio e di reportage fotografico!

a presto quindi e salutate la "vecchia" venge :mrgreen:

ciauuuu

EDIT: qui sotto i "progressi" con la nuova belva

6ygegyda.jpg

y9uqatat.jpg

e6y6y5am.jpg

evuzepe6.jpg

bypu4u3u.jpg

esu5ydy7.jpg

zeqeqata.jpg

y4ysenup.jpg

ynava3az.jpg

y8ajamab.jpg

e infine una "prova generale" perché nn riuscivo più ad aspettare ehehehe

sa4ahaja.jpg

VERSIONE FINALE...spero presto di fare foto decenti!!!non le fanno giustizia ste fotacce fatte così su due piedi

atyvusy7.jpg

Ultima modifica:

Marcoalfa

Pignone
23 Giugno 2013
260
3
Siena
Visita sito
Bici
Scott CR1 Comp
Ciao a tutti,

chi mi conosce (via etere) forse ricorda la mia venge astana

ebbene la cara dolce venge andrà in pensione anticipata.
pur essendo in piena fase invernale (niente bici solo tanto sci) mi sto muovendo con un nuovo progetto per avere un mezzo tutto nuovo per il 2014 (anche se ho paura farò moooolti meno km causa lavoro).
il telaio c'è ma vi lascio un po' in suspence e aspetto ancora un po' a scoprire le carte. tuttavia vi posso dire che finalmente sono riuscito ad "averlo"....

nel frattempo sto raccattando nuovi pezzi/componenti dai miei pusher a destra e a manca e appena avrò in mano qualcosa di più mi metterò sotto col lavoro di montaggio e di reportage fotografico!

a presto quindi e salutate la "vecchia" venge :mrgreen:

ciauuuu

La tua attuale specialized è molto bella, è un peccato sostituirla. Comunque sono sicuro che anche la nuova bicicletta sarà altrettanto bella, restiamo in attesa delle foto!

JackSWiSS

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
825
38
Ticino (CH)
Visita sito
Bici
Specialized Venge
La tua attuale specialized è molto bella, è un peccato sostituirla. Comunque sono sicuro che anche la nuova bicicletta sarà altrettanto bella, restiamo in attesa delle foto!

grazie, a me non è mai piaciuta molto "esteticamente" per via del color bianco (sono uno a cui piacciono i colori scuri sulle bici) ma a livello di performance nulla da dire...forse troppo "spacca-sedere" per i miei gusti.

con la nuova penso proprio che raggiungerò la pace dei sensi...per lo meno esteticamente l'ho raggiunta!!!

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
grazie, a me non è mai piaciuta molto "esteticamente" per via del color bianco (sono uno a cui piacciono i colori scuri sulle bici) ma a livello di performance nulla da dire...forse troppo "spacca-sedere" per i miei gusti.

con la nuova penso proprio che raggiungerò la pace dei sensi...per lo meno esteticamente l'ho raggiunta!!!

Nera....;nonzo% .... potrebbe essere una bella BMC.... o-o

Marcoalfa

Pignone
23 Giugno 2013
260
3
Siena
Visita sito
Bici
Scott CR1 Comp

A me invece anche la colorazione piace tantissimo, e le guaine in tinta ci stanno molto bene

JackSWiSS

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
825
38
Ticino (CH)
Visita sito
Bici
Specialized Venge
Nera....;nonzo% .... potrebbe essere una bella BMC.... o-o

na na...abbiate pazienza qualche giorno per le prime foto eheh

A me invece anche la colorazione piace tantissimo, e le guaine in tinta ci stanno molto bene

le guaine staranno da dio anche sulla prossima....
uhhhhh altro indizio :mrgreen:

Io dico che hai preso la RB1000

nope nope...fuori strada carissimo alfino!
mi piacciono forme piu semplici, con qualche piccolo particolare qua e là ma in linea di massima "forme semplici"

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
na na...abbiate pazienza qualche giorno per le prime foto eheh

le guaine staranno da dio anche sulla prossima....
uhhhhh altro indizio :mrgreen:

nope nope...fuori strada carissimo alfino!
mi piacciono forme piu semplici, con qualche piccolo particolare qua e là ma in linea di massima "forme semplici"
ma la sella ce la metti? :mrgreen: