Tarmac SL4 S-Works - ASTANA...eccolo il nuovo progetto!

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Beh avevo riconosciuto il telaio sl4 :-)
Poi mi dici come fai a trovare sti telai .....
Mi rimedi il venge della Saxo bank 2014 ? :-)
 

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7


Molto molto bella o-o

.... ma son troppo di parte sia per la marca che per la squadra :mrgreen::mrgreen:

image.php



Sai che mi hai messo la pulce nell'orecchio con quel trittico Fsa nuova colorazione nera ? :rosik::angrymod::rosik::angrymod::rosik:

Io ho montato il trittico Sworks (che poi è lo stesso fsa rimarchiato) ma anche questo fsa nuovo è invitante e lo si può portare su qualsiasi telaio anche non specialized...
 

JackSWiSS

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
825
38
Ticino (CH)
Visita sito
Bici
Specialized Venge
..io preferisco il Venge..ma bellissimo telaio..come lo monterai??

non mi è mai piaciuta esteticamente la mia...mi son trovato bene ma le bici bianche non le ho mai sopportate...preferisco nero o tendente al nero. gusti sia chiaro.

Beh avevo riconosciuto il telaio sl4 :-)
Poi mi dici come fai a trovare sti telai .....
Mi rimedi il venge della Saxo bank 2014 ? :-)

te lo direi ma poi dovrei ucciderti :rosik:
già i kazaki son difficili, rimediarti una roba russa sarebbe la roba piu tosta di sta terra...:)))::)))::))):

Molto molto bella o-o

.... ma son troppo di parte sia per la marca che per la squadra :mrgreen::mrgreen:

Sai che mi hai messo la pulce nell'orecchio con quel trittico Fsa nuova colorazione nera ? :rosik::angrymod::rosik::angrymod::rosik:

Io ho montato il trittico Sworks (che poi è lo stesso fsa rimarchiato) ma anche questo fsa nuovo è invitante e lo si può portare su qualsiasi telaio anche non specialized...

a me piace davvero molto la nuova livrea in nero...molto fine e molto "riservata"...per una volta volevo staccarmi dal classico bianco/rosso e secondo me in FSA stan facendo una bella cosa a fare le varianti cromatiche perchè anche l'occhio vuole la sua parte e molti magari per "problemi" di colore non hanno preso il bianco/rosso.
al tatto anche molto belli, sono satinati, diversi dal solito.