Secondo me potrebbe essere questa......sportiva, elegante e classica allo stesso tempo.....se l'UCI la omologa....visto che per ora si tira ad indovinare anche io dico la mia: De rosa Protos ?
Secondo me potrebbe essere questa......sportiva, elegante e classica allo stesso tempo.....se l'UCI la omologa....visto che per ora si tira ad indovinare anche io dico la mia: De rosa Protos ?
)Secondo me potrebbe essere questa......sportiva, elegante e classica allo stesso tempo.....se l'UCI la omologa....
ha anche il telaio aereo..![]()

)

mi pare di capire che sarà qualcosa di piuttosto leggero
non esageratamente, non gradisco le cose esasperate stile extralite etc etc, per 3 semplicissimi motivi:
1) ho avuto già quel momento da "grammomane" perciò mi son tolto i miei sfizi
2) passi la leggerezza ma certe componenti sono cosi esasperate che diventano pure rischiose
3) per il motivo suddetto occorre doppia se non tripla manutenzione...o meglio occorre "star dietro" alla bici e controllarla per verificare le componenti...io sono piu da "torno dal giro e metto la bici in garage e vado a farmi la doccia"![]()
capito diciamo una grammomania affidabile, concordo che certe cose diventano anche rischiose... specie dopo una prova di certi freni che in realtà rallentano appena.... dovrebbero chiamarli "freni??? "
ps. un indizio almeno sul telaio si può avere? almeno se è italiano,americano o europeo?
esattamente...
mi hanno stupito nuovi freni di cui però non posso parlare...ho fatto un po' il tester, ma poco. marca italiana, molto conosciuta...davvero gran pinzata. non posso dir di più
INDIZIO TELAIO:
è nero
forma "semplice"
....
è AMERICANO
esattamente...
mi hanno stupito nuovi freni di cui però non posso parlare...ho fatto un po' il tester, ma poco. marca italiana, molto conosciuta...davvero gran pinzata. non posso dir di più
INDIZIO TELAIO:
è nero
forma "semplice"
....
è AMERICANO
Eddai !!
:-)