Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
è F-A-N-T-A-S-T-I-C-A
...ancora + bella della mia, la miglior bici che c'è oggi in circolazione, nn c sono caxxi !!!
...hai su il dura ace meccanico giusto?
E' montata con il Dura Ace meccanico. L'elettronico non mi convince,ma solo perchè quando lavo la bici la "innaffio" a più non posso!!!!
Come mai mi chiedi se la posizione è difinitiva?
E' montata con il Dura Ace meccanico. L'elettronico non mi convince,ma solo perchè quando lavo la bici la "innaffio" a più non posso!!!!
Come mai mi chiedi se la posizione è difinitiva?