Team BDC su Zwift e canale Discord

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Discord funziona bene a voi in generale? A me si sconette spesso in momenti di grande afflusso...(come oggi durante il team time trial...mannaggia...)

Parlando per me, ho una connettività non eccelsa in paincave (powerline su vecchio impianto elettrico) e mi rendo conto che discord è decisaemente più delicato di zwift. Batsa un momento 'ballerino' e perdo la connessione...noto però che nn dipende dal numero di partecipanti all evento ma da altri fattori relativi al mio setup.

Quando me la vedo male lo uso dal cell (il che da un una piccola mano anche a zwift)
 

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
37
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
Parlando per me, ho una connettività non eccelsa in paincave (powerline su vecchio impianto elettrico) e mi rendo conto che discord è decisaemente più delicato di zwift. Batsa un momento 'ballerino' e perdo la connessione...noto però che nn dipende dal numero di partecipanti all evento ma da altri fattori relativi al mio setup.

Quando me la vedo male lo uso dal cell (il che da un una piccola mano anche a zwift)
Stessa situazione. Proverò dal Cell sì.
 

dyames

Apprendista Passista
12 Giugno 2010
1.101
686
48
Vittorio Veneto
Visita sito
Bici
Bmc TMR01 Three
Ciao Ragazzi,
ho fatto l’abbonamemto a Zwift, mi sono appena registrato a zwiftpower, dovrei avere l’alias Dyame68, ho chiesto l’invito per il Team bdc.
Volevo chiedere se possibile anche l’invito per discord.
Grazie
o-o
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Ciao Ragazzi,
ho fatto l’abbonamemto a Zwift, mi sono appena registrato a zwiftpower, dovrei avere l’alias Dyame68, ho chiesto l’invito per il Team bdc.
Volevo chiedere se possibile anche l’invito per discord.
Grazie
o-o


scusami ho lisciato il post. ti ho approvato su zwiftpower da poco.


invito valido per 24 ore anche se visto il periodo il canale latita ...
 

dyames

Apprendista Passista
12 Giugno 2010
1.101
686
48
Vittorio Veneto
Visita sito
Bici
Bmc TMR01 Three

diplo

Apprendista Velocista
25 Aprile 2007
1.297
9
imperia
Visita sito
Ciao, mi sono appena iscritto a Zwift, ho fatto richiesta di iscrizione al team BDC...potete mandarmi il link per discord?
Non sono sicuro di aver capito bene come funziona, ma provando piano piano ce la faccio....
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Ciao, mi sono appena iscritto a Zwift, ho fatto richiesta di iscrizione al team BDC...potete mandarmi il link per discord?
Non sono sicuro di aver capito bene come funziona, ma provando piano piano ce la faccio....


valido 7gg a partire da ora
 
  • Mi piace
Reactions: diplo

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
BDC bike club...N3bbia spero di ricevere l'invito su companion anche perché non ho trovato nessun modo per richiederlo

Lo avevo creato per test, essendo BDC non certo una mia propietà l ho tenuto come test 'personale' ma non certo per esclusività. Attendevo il benestare della 'direzione' anche se poi alla fine non è nulla di più del team Zwiftpower al momento