Team BDC su Zwift e canale Discord

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.572
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Ho connesso Zwift Power al mio account Zwift ma mi compare ancora questo messaggio: Please update your Zwift ID on the connection page to complete registration.
Che operazione mi manca per essere connesso al Team BDC (ho anche inserito il suffisso tra [. ]
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Ho connesso Zwift Power al mio account Zwift ma mi compare ancora questo messaggio: Please update your Zwift ID on the connection page to complete registration.
Che operazione mi manca per essere connesso al Team BDC (ho anche inserito il suffisso tra [. ]

quando lo fai lui ti genera un codice di 4 cifre che devi PROVISSORIAMENTE aggiungere al tuo nome zwift , tipo fabio mussi1234... così ti collega.
 

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.572
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Ok sono riuscito a collegarmi a Zwift Power, è stato un pò macchinoso trovare l'ID.
Ora sono nel Team BDC.
In sostanza cosa si fa, si organizzano eventi o cos'altro?
Riguardo i valori FTP, peso, etc. devo inserirli io o li recupera da wift?
Ah, il numero in sostituzione del cognome posso toglierlo, esatto?
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Ok sono riuscito a collegarmi a Zwift Power, è stato un pò macchinoso trovare l'ID.
Ora sono nel Team BDC.
In sostanza cosa si fa, si organizzano eventi o cos'altro?
Riguardo i valori FTP, peso, etc. devo inserirli io o li recupera da wift?
Ah, il numero in sostituzione del cognome posso toglierlo, esatto?

A livello di organizzazione ci si limita ad usare i 'pochi' strumenti che zwift ci da..quindi fondamentalmente il massimo che si può fare sono i meetup sperando si muovano a sistemarli.

Come vedi abbiamo il canale discord per due chiacchiere mentre si pedala , ormai lo usiamo anche se le persone collegate stanno facendo cose diametralmente opposte.

per modificare la ft vai nel tuo 'profile' e scegli 'settings' , puoi modificare la FTP a piacimento e togliere le 4 cifre del codice una volta che sei a posto con la registrazione.
 
  • Mi piace
Reactions: Salvo@ing

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Approvate altre 3 richieste. Non so chi siano gli utenti forum ...ma benvenuti.

Potete togliere le 4 cifre del codice che zwiftpower richiede per la prima login