Team BDC su Zwift e canale Discord

Ilceko

Apprendista Scalatore
30 Luglio 2010
1.843
233
L'Aquila
Visita sito
Bici
caad10
Ciao a tutti,
è la seconda sessione di allenamento che eseguo utilizzando Zwift e devo dire che è molto interessante, se fosse possibile vorrei iscrivermi nella Vs squadra e casomai fare qualche allenamento di gruppo.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Ciao a tutti,
è la seconda sessione di allenamento che eseguo utilizzando Zwift e devo dire che è molto interessante, se fosse possibile vorrei iscrivermi nella Vs squadra e casomai fare qualche allenamento di gruppo.

certo che è possibile. vai sulla pagina del team in zwift power e richiede 'affiliazione' poi te la approvo appena hai fatto.

ne ho appena approvata una tra parentesi, magari è la tua richiesta.
 

Ilceko

Apprendista Scalatore
30 Luglio 2010
1.843
233
L'Aquila
Visita sito
Bici
caad10
certo che è possibile. vai sulla pagina del team in zwift power e richiede 'affiliazione' poi te la approvo appena hai fatto.

ne ho appena approvata una tra parentesi, magari è la tua richiesta.

Innanzitutto grazie... No, non è la mia in quanto stò trovando delle difficoltà nel collegare il mio account zwift su zwift power.
 

Ilceko

Apprendista Scalatore
30 Luglio 2010
1.843
233
L'Aquila
Visita sito
Bici
caad10
Scusate ragazzi ho un problema con zwiftpower, stò cercando di fare la connessione ma quanto insrisco l'ID per crearmi il codice di 4 cifre da inserire nel profilo mi dice "Cannot find rider with that Zwift ID. "
Dove sbaglio?
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
  • Mi piace
Reactions: Cyberlo

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.703
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Non riesco ad accedere al canale discord. Ho collegato l'account del forum con l'account discors e richiesto l'ingresso al team su zwiftpower. Su discord, però, non vedo alcun canale bdc forum. Sto sbagliando qualcosa o devo attendere l'ingresso nel team?
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.916
1.539
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Non riesco ad accedere al canale discord. Ho collegato l'account del forum con l'account discors e richiesto l'ingresso al team su zwiftpower. Su discord, però, non vedo alcun canale bdc forum. Sto sbagliando qualcosa o devo attendere l'ingresso nel team?

Hai solo bisogno del link: ;-)