Team BDC su Zwift e canale Discord

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Aggiungo che zwift ha annunciato tramite il suo Boss che 'quest inverno' verranno introdotti i team proprio in zwift, senza passare da siti 'terzi'.

Le potenzialità per me sono enormi se mantengono quanto promesso, speriamo di far un salto di qualità col team BDC
 
  • Mi piace
Reactions: dieguiTO83

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
aspetto co ansia l introduzione dei team su zwift annunciata dal boss. sarà un passo enorme...e sarà lavoro extra per quelli di zwiftpower.
 

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.580
1.664
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
@marco gentilmente puoi aiutarmi in qualche modo?
mi piacerebbe iscrivermi ma il primo link non funziona, il secondo dice invito non valido, solo il terzo di zwift power va.
Grazie in anticipo.

non è attivo il plugin di discord al momento
@Nebbia903 gli puoi dare il link al gruppo? Grazie
 
  • Mi piace
Reactions: Cyberlo

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
tolto il numero...
ancora ci capisco quasi nulla, intendi dire di aggiungere gli zwifter di BDC su Companion?
grazie :mrgreen:

si. così quando faccimao eventi ti possiamo invitare o anche solo per dar n ride on di incoraggiamento o veder dove si iscrivono gli amici e far eventi con loro.

per qeusto è comodo aggiungere BDC al nome, trovi tutti con una sola ricerca
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
si. così quando faccimao eventi ti possiamo invitare o anche solo per dar n ride on di incoraggiamento o veder dove si iscrivono gli amici e far eventi con loro.

per qeusto è comodo aggiungere BDC al nome, trovi tutti con una sola ricerca
devo aggiungere [BDC] nel mio cognome come ho fatto prima con il numerello che poi ho rimosso, giusto?
quando dici che li trovi intendi dire quando cerco gli zwifter su companion giusto?
pensare che sono un informatico, ma mi sembro un deficiente con tutte queste strane connessioni zwiftiane...
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
devo aggiungere [BDC] nel mio cognome come ho fatto prima con il numerello che poi ho rimosso, giusto?
quando dici che li trovi intendi dire quando cerco gli zwifter su companion giusto?

siintendo cercare su companion esatto. vai in trova 'zwifter' e scrivi solo bdc...a parte qalche coincidenza trovi tutto il forum. oppure aggiungi me e vedi i miei amici che son per la aggior parte gente di queato forum.

aggiungere bdc non è obbligatorio eh...è slo utile da un punto di vista logistico. non sentitevi in obbligo anzi...
 
  • Mi piace
Reactions: maurocip

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
siintendo cercare su companion esatto. vai in trova 'zwifter' e scrivi solo bdc...a parte qalche coincidenza trovi tutto il forum. oppure aggiungi me e vedi i miei amici che son per la aggior parte gente di queato forum.

aggiungere bdc non è obbligatorio eh...è slo utile da un punto di vista logistico. non sentitevi in obbligo anzi...
fatto... grazie o-o
 
  • Mi piace
Reactions: N3bbia

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011