Team BDC su Zwift e canale Discord

dieguiTO83

Gregario
11 Novembre 2013
559
96
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C62 Pro
Ciao a tutti, ho inviato la richiesta per il team su zwiftpower. Sono anni che uso zwift, solitamente frequentavo gli eventi WBR/3R ed ero iscritto alla loro squadra. Tendenzialmente mi alleno / gareggio la mattina presto. Potreste mandarmi un link aggiornato per discord? Grazie
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Ciao a tutti, ho inviato la richiesta per il team su zwiftpower. Sono anni che uso zwift, solitamente frequentavo gli eventi WBR/3R ed ero iscritto alla loro squadra. Tendenzialmente mi alleno / gareggio la mattina presto. Potreste mandarmi un link aggiornato per discord? Grazie

Alla mattina presto spesso trovi più gente invocale che la sera.

p.s. approvata anche la join al team su zwiftpower. benvenuto
 
  • Mi piace
Reactions: dieguiTO83

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Volevo iscrivermi pure io al gruppo... Sono iscritto a zwiftpower ma non riesco a configurarlo con id zwift.. Non trovo il codice 4 cifre (ho messo bdc dopo il nome )

è un codice a 6 cifre, ci sono più modi per scoprire il tuo. su pc ad esempio trovi una cartella sotto documenti/zwift che ha come nome le 6 cifre del tuo codice.
 

lucadue

Pignone
25 Agosto 2011
164
2
Visita sito
Bici
De Rosa King
Ciao a tutti, mi sono unito al team BDC su zwift power da un paio di gg ed ho svolto la prima gara ieri :D

Volevo unirmi a discord mi potete dare un link? Ho provato gli ultimi postati ma non sono validi