(team) Pagamenti

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
177
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Ho tentato di fare il pagamento ma non viene accettato x " superato limite di Ricarica"
Non è che la carta del bdc Team ha superato il limite di giacenza ?
Fatemi sapere
Grazie

Ops, ragazzin bisogna riprovare martedì mattina, perchè il presidente Lunedì è via, perciò non ho modo di scaricarla....
Scusate il disguido ma non ci avevamo proprio pensato.

Vi facciamo sapere appena è possibile fare la ricarica.

Ciao
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Visto che per il momento si può fare solo la ricarica postepay,quindi dovrei andare in posta,mi chiedevo se fosse possibile pagare al momento del ritiro??
Grazie.
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
177
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Originalmente inviato da Bdc-team
Al momento niente bonifico,al massimo ti posso fare un contrassegno.

Quindi paghi al momento del ritiro

Per il contrassegno, nessun problema però la spedizione costa 5,00 euro in più (commissione richiesta dal corriere).
Chiaramente se hai la spedizione gratis paghi solo questi 5,00 euro.
 

Ruotino63

Gregario
29 Ottobre 2007
601
6
Brescia - Caionvico
Visita sito
Bici
Colnago CX1 EVO - Campagnolo Athena 11v
Ops, ragazzin bisogna riprovare martedì mattina, perchè il presidente Lunedì è via, perciò non ho modo di scaricarla....
Scusate il disguido ma non ci avevamo proprio pensato.

Vi facciamo sapere appena è possibile fare la ricarica.

Ciao

Niente di Nuovo ? . Ho riprovato a fare il pagamento ma il risultato è lo stesso!
 

Bdc-team

team bdc-forum.it
16 Dicembre 2009
506
27
www.bdc-mag.com
Bici
cannondale
ricevuto tutto ok......molto bella la nera

una cortesia: potreste postare una foto del giubbino termico
e dare qualche specifica se possibile. Come taglia si fa riferimento a quelle delle maglie?

o-o

Ciao, le foto non faccio in tempo a metterele, comunque come disegno è identico alla maglia a maniche lunghe, solo che sul retro ha 2 striscie catarinfrangenti in corrispondenza delle tasche.
Per la taglia va bene la stessa del completo.
 

Edge800

Pignone
18 Ottobre 2007
112
0
Alghero
Visita sito
Bici
Basso Astra
Ciao Bdc-Team,
ho letto sul 3d riguardante l'abbigliamento dei non tesserati che oggi dovrebbero arrivare i guantini.
Allora, dato che non ho ancora ricevuto la restante parte dell'abbigliamento, volevo sapere se hai già spedito completino e tesserino o devo integrare alla ricarica già effettuata anche il costo dei guantini così invii tutto insieme?
Grazie mille.
 

Bdc-team

team bdc-forum.it
16 Dicembre 2009
506
27
www.bdc-mag.com
Bici
cannondale
Ciao Bdc-Team,
ho letto sul 3d riguardante l'abbigliamento dei non tesserati che oggi dovrebbero arrivare i guantini.
Allora, dato che non ho ancora ricevuto la restante parte dell'abbigliamento, volevo sapere se hai già spedito completino e tesserino o devo integrare alla ricarica già effettuata anche il costo dei guantini così invii tutto insieme?
Grazie mille.

Ciao, onestamente non avevo visto la tua ricarica, infatti ce n' era una che non mi tornava, almeno ora so che sei tu:mrgreen:
Se vuoi fai la ricarica per i guantini cosi' ti invio tuttoo-o
 

Edge800

Pignone
18 Ottobre 2007
112
0
Alghero
Visita sito
Bici
Basso Astra
:rosik: :cassius:

Ho appena fatto la ricarica per gli ulteriori 15 euro dei guantini.
Ricapitolando, l'ordine prevedeva:
Assicurazione Standard > 35,00 euro
Completo estivo nero > 61,00 euro
Guantini > 15,00 euro
S.s. > 9,10
TOTALE > 120,10 euro

Prima ricarica > euro 105,10 il 10/03 ore 16:05.
Seconda ricarica > euro 15,00 19/03
Ricorda di inserire nel pacco anche il tesserino. :mrgreen:

Ciao.