Ieri sera é arrivato in negozio un mio amico con un telaio tarocco chiedendomi di fargli il montaggio, visto la vecchia conoscenza non ho potuto dirle di no.
Credetemi che i telai originali sono un altra cosa.
Problemi riscontrati su
Specialized Venge Falso: il reggi sella aveva delle bullonerie in metallo scadente al primo tentativo sì spanava spudoratamente, l'attacco 3t falso anche quelle bullonerie scadenti e si sgranava il carbonio mentre iniziavo il serraggio.
Bavature di resina sulla forcella impedivano il montaggio della ruota abbiamo dovuto limare con frullino, alla 19:30 ho lasciato il telaio con un problema al passaggio filo cambio altre Bavature impediscono l'alloggiamento della bussola.
Dimenticavo lo stesso cliente ha acquistato due coppie
ruote in carbonio belline ma false anche quelle provate da me perché arrivate in precedenza.
Le ruote sembrerebbero avere un ottimo rotolamento niente a che vedere con le DT Dicut originali utilizzate da me, si sente il peso del cerchio nei rilanci, il problema arriva in discesa quando dopo poche frenate la forcella entrava in una fastidiosissima vibrazione non riguardante solo dei rumori ma destabilizzando la bici rendendola pericolosa.
Conclusione lui a speso per questa bici circa 3000 euro montandola con il
Red, con 3.500 ci esce una focus Izalco sl duraace non credete sia meglio?
Consiglio per tutte i tristi che si riducono a comprare falsi magari per risparmiare, comprate un buon usato c'è da scegliere in giro, se tenete alla salute altamente sconsigliati attacchi e manubri falsi a mio parere pericolosi.