Chi è nato prima? L'uovo o la gallina?
Una volta era telaio a misura d'uomo, ora e uomo a misura di telaio. Qualcosa non mi convince
Che succede? Sei in crisi mistica? O basta il potere taumaturgico di una congiunzione e guarisci....il mistero della fede....
Che succede? Sei in crisi mistica? O basta il potere taumaturgico di una congiunzione e guarisci....
Suvvia, dimmi....ti senti più uomo sulla bici oppure ammasso cellulare attorno all'Opera Magna?
anche tu non scherzi .... (mi riferisco ai tuoi telai), complimenti !!!!Non intervengo molto ma se mi è permesso.......qualcuno ha il telaio che si può permettere (con tutto il mio rispetto) e moltissimi hanno il telaio che si meritano (figli del marketing)
anche tu non scherzi .... (mi riferisco ai tuoi telai), complimenti !!!!
non riesco però a capire il senso di quanto affermi(... vedi neretto )
Telaio a misura d'uomo oppure uomo a misura di telaio?Chi è nato prima? L'uovo o la gallina?
ho letto e riletto .... e alla fine credo (forse) di avere inteso il senso di questa affermazione,Non intervengo molto ma se mi è permesso.......qualcuno ha il telaio che si può permettere (con tutto il mio rispetto) e moltissimi hanno il telaio che si meritano (figli del marketing)
In teoria, come per selle, scarpe e quant'altro, il telaio dovrebbe essere sempre su misura ma mi rendo conto che, anche per motivi economici non sempre è possibile. Tuttavia faccio fatica a comprendere chi spende svariate migliaia di Euro per biciclette con telai standard, solo perchè magari sono della tal marca o perchè pesano 112,752 gr in meno (figli del marketing). Personalmente, quando economicamente mi è stato possibile, ho preferito spendere enne migliaia di Euro per un "su misura" (ne ho tre su tre).anche tu non scherzi .... (mi riferisco ai tuoi telai), complimenti !!!!
non riesco però a capire il senso di quanto affermi(... vedi neretto )
Chi crea mode e tendenze? la scienza della comunicazione! Quindi.....ho letto e riletto .... e alla fine credo (forse) di avere inteso il senso di questa affermazione,
se così fosse correggerei in .... "figli delle mode e attuali tendenze" .... che assumerebbe un significato totalmente diverso !!!
ok, allora ci ho preso .... era quello il senso !!!Chi crea mode e tendenze? la scienza della comunicazione! Quindi.....
Perdonami ma un telaio su misura contempla anche il mezzo centimetro....ecco la differenzadal momento che tutti i telai di alta gamma vanno di cm in cm, penso che tutti i telai siano su misura......a meno che a qualcuno piaccia per scelta avere la camicia troppo larga o troppo stretta.amen
e sopratutto comporta la scelta delle inclinazioni in gradi!!! cosa troppo spesso trascurata da chi compera una bici!Perdonami ma un telaio su misura contempla anche il mezzo centimetro....ecco la differenza
Sfortunatamente non li ho ricevuto da una onlus, anzi meglio così perchè penso che le onlus abbiano di meglio da fare e meno male ehehehehneanch'io,come se i suoi spuntassero dal nulla.
il marketing fa parte del commercio,a meno che i suoi telai non li abbia ricevuti da una onlus,sono prodotti uguali agli altri,sono sul mercato anche loro.
e sopratutto comporta la scelta delle inclinazioni in gradi!!! cosa troppo spesso trascurata da chi compera una bici!
per me il telaio e' solo su misura,come una volta.....ho anche teali standard, (master e altri) ma presi sapendo che mai sarei stato comodo come sul "mio" telaio
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?