Risposta secca, consigliereste un telaio cinese (per fare sopratutto mediofondo e tanti km annui), SI o NO?
Perche no? ho visto molti fare gare con pinarello, colnago, specy, trek, bianchi, shockblaze, somec, ridley..............devo continuare????? :-DRisposta secca, consigliereste un telaio cinese (per fare sopratutto mediofondo e tanti km annui), SI o NO?
Io ne ho fatti 16 mila 13 GF e altro.......decidi tuRisposta secca, consigliereste un telaio cinese (per fare sopratutto mediofondo e tanti km annui), SI o NO?
Risposta secca, consigliereste un telaio cinese (per fare sopratutto mediofondo e tanti km annui), SI o NO?
Io ne ho fatti 16 mila 13 GF e altro.......decidi tu
[url]http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=5713&pictureid=49710[/URL]


