A metà marzo quando ho ordinato mi aveva detto che avrebbe spedito la settimana dopo pasquava bene che il tempo è variabile, ma da metà marzo a metà aprile ci balla 1 mese a casa mia, non 5 gg,
A metà marzo quando ho ordinato mi aveva detto che avrebbe spedito la settimana dopo pasquava bene che il tempo è variabile, ma da metà marzo a metà aprile ci balla 1 mese a casa mia, non 5 gg,
scritta così ha un'altro significato,A metà marzo quando ho ordinato mi aveva detto che avrebbe spedito la settimana dopo pasqua
Che taglia hai ordinato?A metà marzo quando ho ordinato mi aveva detto che avrebbe spedito la settimana dopo pasqua
in pratica me ne dovrei dimenticareBene, finalmente spedito anche il mio 168 in taglia 56!
Per @D'urso Diego: come già espresso in numerosi post addietro.. non aver fretta. Io il mio l'ho ordinato a fine novembre
Tranquillo, quando ho ordinato io il telaio era ancora in fase di test...in pratica me ne dovrei dimenticarema non è facile
Chiedi a Chris su Skype, è molto disponibile. Dipende da che telaio vuoi prendere, per il 177 è ancora lunga, il 168 lo stanno spedendo in questi giorni a macchia. Gli altri modelli più vecchi non ne ho idea. Per i costi sei sui 100€ di spedizione, ma simulando un acquisto sul sito ti esce spedizione XDBSe ordino oggi da VELOBUILD,
per spedizione in Sicilia, quanto tempo impiegherebbero?
costi di spedizione?
Dipende che tipo di telaio vorresti. In genere basta che guardi le recensioni degli altri clienti o i più venduti e vai sul sicuro. Due che mi vengono in mente sono Delihea e Costelo, ma ce ne sono altri.quale è lo store su Aliexpress dove poter ordinare telai di qualità ed accattivanti esteticamente?
Posso dirti che Delihea in particolare (ma come un po' tutti in questo momento) è abbastanza lenta, io ordinai il telaio rest bob e dopo due settimane ancora dovevano metterlo in produzione perché erano pieni di ordini... però per quanto riguarda disponibilità a rispondere ai messaggi erano impeccabili. Poi però ho trovato velobuild con il vb-r-086D che mi piaceva di più e ho annullato l'ordine del delihea. L'unica cosa che un po' mi dispiace è che il Delihea aveva il bb BSA e questo di velobuild invece no, ma pazienza.anche io ho una 56
Costelo sono belli
anche i Dehilea
Personalmente, come accattivanti direi che questi sono quasi imbattibili:quale è lo store su Aliexpress dove poter ordinare telai di qualità ed accattivanti esteticamente?
Ciao, anche a me non aveva risposto poi ho rimandato la e-mail e ha rispostoPer velocizzare la sostituzione del 099 e per non aspettare fino a giugno per il 168, a detta di Chris pronto per fine aprile, gli ho chiesto se fosse possibile mandarmi uno dei 168 gia' verniciati, tipo questo o simili; e' sostanzialmente sparito dal 09/04anche se c'e' da dire che ne stanno vendendo un sacco, mi sto cominciando a preoccupare
I già verniciati solo dei telai che hanno fatto su ordini specifici. Li usano come vetrina ma non credo abbiano stock.Per velocizzare la sostituzione del 099 e per non aspettare fino a giugno per il 168, a detta di Chris pronto per fine aprile, gli ho chiesto se fosse possibile mandarmi uno dei 168 gia' verniciati, tipo questo o simili; e' sostanzialmente sparito dal 09/04anche se c'e' da dire che ne stanno vendendo un sacco, mi sto cominciando a preoccupare
Sisi gli ho riscritto due giorni fa ma ancora nienteCiao, anche a me non aveva risposto poi ho rimandato la e-mail e ha risposto
Anche secondo me, ma nel dubbio e dato che ci sono le quantita' nei vari colori, ci ho provato.I già verniciati solo dei telai che hanno fatto su ordini specifici. Li usano come vetrina ma non credo abbiano stock.
Io negli ultimi due giorni ho avuto un fitto scambio di mail per il mockup della mia Vb-r-099 , ha sempre risposto entro l'ora.Sisi gli ho riscritto due giorni fa ma ancora niente
Anche secondo me, ma nel dubbio e dato che ci sono le quantita' nei vari colori, ci ho provato.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?