Telaio in Carbonio no brand

Diego_go

Cronoman
6 Settembre 2019
711
298
24
Lecce
Visita sito
Bici
Vb-r-086D
Buongiorno a tutti, ho ordinato in data 26 marzo un telaio da Velobuild e Chris mi disse che me lo avrebbe spedito in 20gg... solo che passati i 20gg ovvero il 16/04 ed ancora oggi 19/04 il telaio non risulta spedito. Ho scritto anche a Chris più volte ma diversamente dalle altre volte non mi ha ancora risposto... mi devo preoccupare? Potrebbe essere secondo voi che il telaio sia stato spedito ma non hanno aggiornato lo stato di spedizione sul sito?
Buona giornata a tutti

Ultima modifica:

nos317

Pedivella
21 Settembre 2016
314
149
Visita sito
Bici
Bici in acciaio con ultegra 6500 9v
Se ordino oggi da VELOBUILD,
per spedizione in Sicilia, quanto tempo impiegherebbero?
costi di spedizione?
Chiedi a Chris su Skype, è molto disponibile. Dipende da che telaio vuoi prendere, per il 177 è ancora lunga, il 168 lo stanno spedendo in questi giorni a macchia. Gli altri modelli più vecchi non ne ho idea. Per i costi sei sui 100€ di spedizione, ma simulando un acquisto sul sito ti esce spedizione XDB

Diego_go

Cronoman
6 Settembre 2019
711
298
24
Lecce
Visita sito
Bici
Vb-r-086D
quale è lo store su Aliexpress dove poter ordinare telai di qualità ed accattivanti esteticamente?
Dipende che tipo di telaio vorresti. In genere basta che guardi le recensioni degli altri clienti o i più venduti e vai sul sicuro. Due che mi vengono in mente sono Delihea e Costelo, ma ce ne sono altri.
Per Velobuild è difficile dirlo dipende se è gia in stock oppure no... Io sto aspettando che spediscano il mio, il vb-r-086D che però non avevano in taglia 56 e quindi ci vuole di più...

Diego_go

Cronoman
6 Settembre 2019
711
298
24
Lecce
Visita sito
Bici
Vb-r-086D
anche io ho una 56
Costelo sono belli
anche i Dehilea
Posso dirti che Delihea in particolare (ma come un po' tutti in questo momento) è abbastanza lenta, io ordinai il telaio rest bob e dopo due settimane ancora dovevano metterlo in produzione perché erano pieni di ordini... però per quanto riguarda disponibilità a rispondere ai messaggi erano impeccabili. Poi però ho trovato velobuild con il vb-r-086D che mi piaceva di più e ho annullato l'ordine del delihea. L'unica cosa che un po' mi dispiace è che il Delihea aveva il bb BSA e questo di velobuild invece no, ma pazienza.

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
7.160
6.699
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054

Fcs01

Novellino
21 Febbraio 2021
44
11
34
Londra
Visita sito
Bici
Vb r 99
Per velocizzare la sostituzione del 099 e per non aspettare fino a giugno per il 168, a detta di Chris pronto per fine aprile, gli ho chiesto se fosse possibile mandarmi uno dei 168 gia' verniciati, tipo questo o simili; e' sostanzialmente sparito dal 09/04 :doh: :doh: anche se c'e' da dire che ne stanno vendendo un sacco, mi sto cominciando a preoccupare

Diego_go

Cronoman
6 Settembre 2019
711
298
24
Lecce
Visita sito
Bici
Vb-r-086D
Per velocizzare la sostituzione del 099 e per non aspettare fino a giugno per il 168, a detta di Chris pronto per fine aprile, gli ho chiesto se fosse possibile mandarmi uno dei 168 gia' verniciati, tipo questo o simili; e' sostanzialmente sparito dal 09/04 :doh: :doh: anche se c'e' da dire che ne stanno vendendo un sacco, mi sto cominciando a preoccupare
Ciao, anche a me non aveva risposto poi ho rimandato la e-mail e ha risposto

nos317

Pedivella
21 Settembre 2016
314
149
Visita sito
Bici
Bici in acciaio con ultegra 6500 9v
I già verniciati solo dei telai che hanno fatto su ordini specifici. Li usano come vetrina ma non credo abbiano stock.

Fcs01

Novellino
21 Febbraio 2021
44
11
34
Londra
Visita sito
Bici
Vb r 99
Ciao, anche a me non aveva risposto poi ho rimandato la e-mail e ha risposto
Sisi gli ho riscritto due giorni fa ma ancora niente:yoga:
I già verniciati solo dei telai che hanno fatto su ordini specifici. Li usano come vetrina ma non credo abbiano stock.
Anche secondo me, ma nel dubbio e dato che ci sono le quantita' nei vari colori, ci ho provato.