Mi ha detto che doveva controllare nei magazzini e parlarne con un socio. Ha voluto il mio contatto email per darmi un feedback.Avete parlato con i venditori italiani? Cosa vi hanno detto?
Ancora nulla...
Mi ha detto che doveva controllare nei magazzini e parlarne con un socio. Ha voluto il mio contatto email per darmi un feedback.Avete parlato con i venditori italiani? Cosa vi hanno detto?

A che foto ti riferisci?@EliaCozzi mi pare che la foto sia stata postata ribaltata di 180°.... Lo si vede chiaramente dalle scritte sul bordo dei cerchi....![]()
E dalla forcella con il fissaggio pinza che in ordine di marcia verrebbe a dx@EliaCozzi mi pare che la foto sia stata postata ribaltata di 180°.... Lo si vede chiaramente dalle scritte sul bordo dei cerchi....![]()

che precisiniE dalla forcella con il fissaggio pinza che in ordine di marcia verrebbe a dx
Bisogna specchiarla Vedi l'allegato 253061
in effetti l'avevo messa specchiata per estetica della foto, poi vabbè le scritte e non solo hanno svelato il trucco. Adesso però vi posto una foto del risultato vediamo se basta a farmi perdonare

bellissima, voto 9, per arrivare a 10 devi assolutamente cambiare colore al nastro manubrio e prenderlo nero...Eccola qua, montata e collaudata questa mattina, che dire mi sono trovato veramente bene, sia su asfalto che fuoristrada è andata veramente bene. Le ruote da 48 fanno sentire la loro comodità, ma al contempo rallentano un pò su afalto (infatti ho un secondo treno di ruote più stradali). Che dire sono proprio soddisfatto
Vedi l'allegato 253094
Vedi l'allegato 253095
Anche secondo me il nastro stona un po'.... Però bisogna dire che @Davidevi82 ha fatto veramente un gran bel lavoro, non c'è che dire.bellissima, voto 9, per arrivare a 10 devi assolutamente cambiare colore al nastro manubrio e prenderlo nero...

).Per la protezione del gps so che non ci azzecca, devo prenderne una nera, questa (rossa non fucsiae togliere quella protezione fucsia al gps!![]()
Ho pensato subito alla scelta dei colore in accoppiamento a quello dei copertoni però a questo punto manca la sella in tinta che renderebbe tutto perfetto!Il nastro manubrio di quel colore è stato preso volutamente per non metterlo banalmente nero, che si è elegante ma un pò troppo scontato (e poi richiama il marroncino dei copertoni).
Bella di nuovo complimenti!Grazie a tutti e posso spiegare tutto
Il nastro manubrio di quel colore è stato preso volutamente per non metterlo banalmente nero, che si è elegante ma un pò troppo scontato (e poi richiama il marroncino dei copertoni).
Per la protezione del gps so che non ci azzecca, devo prenderne una nera, questa (rossa non fucsia) la uso in mtb cosi in caso lo perdessi dovrei fare meno fatica a trovarlo.

La taglia è la 52?Eccola qua, montata e collaudata questa mattina, che dire mi sono trovato veramente bene, sia su asfalto che fuoristrada è andata veramente bene. Le ruote da 48 fanno sentire la loro comodità, ma al contempo rallentano un pò su afalto (infatti ho un secondo treno di ruote più stradali). Che dire sono proprio soddisfatto
Vedi l'allegato 253094
Vedi l'allegato 253095
Una domanda "interessata" visto che avrei intenzione di acquistare anche io la seconda coppia di ruote: nei cambio tra i due set hai problemi di regolazione dei cambio e/o con i dischi freno?No 54.
Vedi l'allegato 253969
Ed eccola in versione stradale (lo so il rosso degli adesivi non ci azzecca col resto ma non ho voglia di cambiarli )
Grazie, posso chiederti quanto sei alto, io sono 172 con 84 di cavallo e ho ordinato una 52No 54.
Vedi l'allegato 253969
Ed eccola in versione stradale (lo so il rosso degli adesivi non ci azzecca col resto ma non ho voglia di cambiarli)
Ciao, allora ho 2 pacchi pignoni, entrambi 11v e molto simili infatti uno è un 11-32 (strada) e l'altro 11-34 (gravel). Cambiando le ruote non ho fatto nessuna regolazione. Penso che mettendo pignoni molto diversi ad esempio passando da un 34 ad un 28 magari una regolazione della distanza delle pulegge sia consigliabile ma non so quanto indispensabile. Anche per i freni nessuna modifica, però se i dischi non sono perfetti magari una regolata veloce serve.Una domanda "interessata" visto che avrei intenzione di acquistare anche io la seconda coppia di ruote: nei cambio tra i due set hai problemi di regolazione dei cambio e/o con i dischi freno?
Dando per scontato di usare i freni dello stesso diametro naturalmente, per il pacco pignoni come ti sei regolato? Hai usato lo stesso per entrambi i set di ruote?
Io vorrei tenerne uno più stradale con le ruote da strada e uno con una scalatura più ampia per le ruote gravel ma ho paura di dover regolare ogni volta il cambio posteriore (cosa che mi farebbe passare la voglia di alternare i due set con una certa frequenza.....)
Io 180 ma con cavallo 81 (ho le gambe corte) e mi trovo molto bene con stem da 10cm. Poi vabbè ho scelto la taglia in base alle misure di una bici che avevo già quindi sono andato a colpo sicuroGrazie, posso chiederti quanto sei alto, io sono 172 con 84 di cavallo e ho ordinato una 52
Grazie mille!Ciao, allora ho 2 pacchi pignoni, entrambi 11v e molto simili infatti uno è un 11-32 (strada) e l'altro 11-34 (gravel). Cambiando le ruote non ho fatto nessuna regolazione. Penso che mettendo pignoni molto diversi ad esempio passando da un 34 ad un 28 magari una regolazione della distanza delle pulegge sia consigliabile ma non so quanto indispensabile. Anche per i freni nessuna modifica, però se i dischi non sono perfetti magari una regolata veloce serve.
Io 180 ma con cavallo 81 (ho le gambe corte) e mi trovo molto bene con stem da 10cm. Poi vabbè ho scelto la taglia in base alle misure di una bici che avevo già quindi sono andato a colpo sicuro
52Grazie, posso chiederti quanto sei alto, io sono 172 con 84 di cavallo e ho ordinato una 52