Bella.....Piccolo giro di prova delle 6.30 tanto per vedere se è tutto ok
Guarnitura posizione tutto provvisorio
Vedi l'allegato 488699

Tantan vende su aliexpress come Seraph.Ciao, qualcuno ha mai acquistato da loro ? come funziona? sembrano telai fake senza però il nome del brand famoso
Bella!Piccolo giro di prova delle 6.30 tanto per vedere se è tutto ok
Guarnitura posizione tutto provvisorio
Vedi l'allegato 488699

Il colore è spettacolare, la foto non rende a pieno.. l’ho fatta al volo con la fotocamera frontale che non è il massimo.Bella.....
Il colore è davvero notevole,complimenti![]()
Si infatti per adesso l'ho assemblato con un pò di roba che avevo in casa.. Sono stato combattuto fino all'ultimo se montarlo o meno perchè questo inverno ho avuto qualche problema di schiena e probabilmente non è il telaio piu adatto, ma oramai l'avevo comprato tanto valeva provare.. Se vedo che è gestibile compro qualcosa di adeguato.
Guarnitura sella pedali e pacco pignoni sono tutte cose che vengono da una vecchia cx adattata a gravel che non sto usando, verranno sostituiti a breve
Mi piace tanto come telaio e in fatti sono molto tentato anche io all'acquisto, solo che sul forum Chinertown in tanti hanno avuto qualche problema di "qualità" e quindi sono un pò titubante...
Comunuqe a me servirebbe l'XL:
Vedi l'allegato 488734
Così: Solo con trasparente lucido, ruote da 65, monocorona.
Tra l'altro ha la mia stessa altezza sella quella nella foto![]()
Scott Foil...Mi piace tanto come telaio e in fatti sono molto tentato anche io all'acquisto, solo che sul forum Chinertown in tanti hanno avuto qualche problema di "qualità" e quindi sono un pò titubante...
Comunuqe a me servirebbe l'XL:
Vedi l'allegato 488734
Così: Solo con trasparente lucido, ruote da 65, monocorona.
Tra l'altro ha la mia stessa altezza sella quella nella foto![]()
www.bdc-mag.com
Ok, però tu avevi scritto 'evitare di pagare'... iva e dazi prepagati sono un'altra cosa.Non è mia intenzione evadere iva o dazi, non faccio acquisti fuori UE. alcuni venditori si fanno pagare l' Iva al momento del pagamento e volevo sapere come funziona.
Perché i pacchetti da DPD di trasporto non bisogno del compratore a fare lo sdoganamento, si consiglia di utilizzare DPD metodo di trasporto per inviare le cornici, ruote o cerchi per di sotto dei paesi Europei
EsattoOk, però tu avevi scritto 'evitare di pagare'... iva e dazi prepagati sono un'altra cosa.
Quindi intendevi evitare di pagarli all'arrivo, pagandoli invece contestualmente al pagamento del telaio, immagino.
Ho una btwin AF 700 in ottime condizioni e vorrei trasferirci tutti i componenti compreso ruote ne vale la pena? Ho messo in preventivo pure una verniciatura customDevi richiedere la spedizione "prepaid custom duties" e pensa a tutto il corriere e sai in anticipo quanto ti costano le tasse doganali più iva più tutto quello che ci va. Paghi al venditore telaio e tasse e non hai sorprese.
Il 40 % dei telai di "marca" che si vedono in giro sono falsi ... la cosa non mi riguarda. Io sto valutando un telaio Ciccotti freni rim grezzo pagando in anticipo iva e dazi non avrei sorprese.Vorrei precisare che il telaio cinese se è marchiato con un brend non originale, per intenderci Specialized Trek o Pinarello, è da considerarsi un falso e pertanto perseguibili in termini di legge sia il compratore che il venditore dalla guardia di finanza.
sisi piccolaMi pare di ricordare che ti serva una misura piccola, giusto?