La domanda iniziale del topic è " da cosa dipende una temperatura corporea bassa"
Le varie risposte sono state 1) battiti cardiaci bassi e bassa pressione2) poca alimentazione).
Per quello che riguarda la tolleranza dei molto magri alla febbre mi sa che non c'è una regola fissa ma dipende dalla tolleranza( forse) ai sintomi. Io sono alto 1,73 e peso 56kg ma la febbre la tollero benissimo.
Le varie risposte sono state 1) battiti cardiaci bassi e bassa pressione2) poca alimentazione).
Per quello che riguarda la tolleranza dei molto magri alla febbre mi sa che non c'è una regola fissa ma dipende dalla tolleranza( forse) ai sintomi. Io sono alto 1,73 e peso 56kg ma la febbre la tollero benissimo.