imho al 4% senza aiuti della chimica è quasi impossibile ed è molto pericoloso. Con questo non voglio dire che Riczio ne fa uso ma solo che prob. come è stata rilevata la % non è esatta.
cmq sempre e solo imho , non voglio scatenare un putiferio!!! :)
Si è poco ma è quello chemi dice la bilancia impedenziometrica Omron che ho, per lo meno quando riesce a rilevarlo perchè ultimamante, dopo la rilevazione del peso, la maggior parte delle volte mi dice Errore!!!(perche non riesce a lavorare in modo appropriato).
Ho testato con amici, moglie ecc, e quando ci monta su uno con un pò più di ciccia lavora bene.
Passando dal 6-7 e rotti a scendere, ha comnciato prima a calare la percentuale di " visceral fat" al minimo, poi andando oltre ha cominciato ad andare in errore(solo con me sopra).
Si anche io credo che forse al 4% non penso di esserci, ma credimi mi si vedono le vene sul costato poco sopra le "maniglie dell'amore" per chi le ha...Non ti dico le gambe, sono un "reticolato".
Non prendo nessuna porcheria ma ho fatto una vita da rospo...
Son 5 mesi che pedalo 7000-9000 Kj a settimana, su 5 giorni lavorativi in media vado a piedi di passo svelto al lavoro 4 volte (15 km al giorno) e quando "resisto" cerco di stare 300-400 kcal in deficit al giorno senza carboidrati o quasi...
La potenza in bici mi è calata, lo vedo, come peso son sceso bene i primi 3 kg gli altri 3 praticamente un calvario, poi adesso niente, se sto così mi spengo...
Quasi tutti i sabati di tempo pedalabile( praticamente tutti, qui da me non vedo precipitazioni da mesi..) mi son sparato dai 3000 Kj in su, se hai un power-meter sai cosa vuol dire per uno di 62 kg...
Adesso basta, altrimenti la bicicletta da quì in avanti la uso x spolverarla.