Temperature....

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
-5 !!!

sella-ghiacciata.jpg

Meglio guardarsi il MILAN, avvolto da un bel plaid CALDO

OFF TOPIC:
***** ha pareggiato il Boca...

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Stamani ore 7:45 al risveglio... -1,5° e tormenta di neve che cominciava ad attaccare sulla strada.
Non mi do per vinto, fo colazione mi cambio, carico la bici in macchina e raggiungo alle 9 il ritrovo di partenza della squadra a Certaldo, dove erano tutti pronti per la partenza. Diciamo che la cosa più difficile è stato scendere in macchina verso il fondovalle con le strade innevate, poi il giro (seppur freddo, media +2°) è andato più che bene.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Da me verso le 10 si poteva uscire su strada perché la temperatura era un po' più alta rispetto a ieri e nelle zone riparate dal vento non si stava male.
Per inciso io non sono uscito perché avevo anche da fare nella seconda parte della mattinata ma la giornata è stata diversa rispetto a ieri.

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Ragazzi ma allora è solo Verona che si salva. Stamattina alle 7:40 c'erano 3-4 gradi, sono uscito tranquillamente vestito non troppo pesante, ho fatto le mie 4ore, mai freddo, minima 4 max 8 gradi. Speriamo continui così allora. Mi sa che la storiella che ti raccontano alle elementari sul lago che cambia il clima del luogo forse è vera :mrgreen:

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
Ragazzi ma allora è solo Verona che si salva. Stamattina alle 7:40 c'erano 3-4 gradi, sono uscito tranquillamente vestito non troppo pesante, ho fatto le mie 4ore, mai freddo, minima 4 max 8 gradi. Speriamo continui così allora. Mi sa che la storiella che ti raccontano alle elementari sul lago che cambia il clima del luogo forse è vera :mrgreen:

Non per nulla nella tua zona si produce ottimo olio d'oliva come a Taggia :mrgreen:
L'olivo in fatto di temperature .. come dire .. se ne intende

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.561
140
Visita sito
dalla provincia di mantova a padenghe del garda circa 30 km la diferenza di temperaturain inverno al mattinoè di circa 6 gradi

ceriz

Apprendista Scalatore
2 Luglio 2007
2.629
18
60
Prov. di COSENZA
Visita sito
Bici
Pinarello F4:13
Ieri pur se con molto freddo, sono uscito per 60 km.
Ma oggi nel mio paesello (270metri slm) è in corso una vera e propria bufera di vento e neve, come non se ne vedeva da tanto tempo.
Stamattina ho aperto la porta, e la neve che il vento aveva accumulato, è entrata dentro!:mrgreen:
E per domani le previsioni non promettono nulla di buono.:cry

TheLordofBike

Passista
4 Ottobre 2007
4.033
3.332
Visita sito
noi under siamo già a blocco...tra palestra e bici a novembre è passata anche benino (2ore di palestra e uscite di massimo 2 ore con il 39x19...39x18)...giunti a dicembre abbiamo iniziato a fare sali-scendi, 2-3h, e una o due volte alla settimana palestra...domenica scorsa prima uscita con la squadra 136km (con un paio di avvalamenti) media di 33kmh (temp da 3 a 8 °C)....oggi percorso impegnativo (con un paio di specorate da urlo...in un paesaggio innevato, eccetto le strade, temp da 0 a 6°C)...

Domani palestra poi martedi, mercoledi ecc bici...