Temperature....

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
per molti incomincia la preparazione per lastagione futura!!!!! abbiamo lasciato la bici con temperature ancora accettabili ora la riprendiamo col freddo....... quindi è curioso e simpatico sapere con quali temperature uscite in bike.. OGGI DA ME 3/4 GRADI MA PIOGGIA:cry
questa mattina 2 ° C. ,le dita mi stavano quasi per cadere per terra,arrivato a casa mi si sono scaldate solo dopo 1/2 ora sotto l'acqua bollente,ma la preparazione è già iniziata dall'uno novembre:mrgreen:

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Questo è il vero freddo...
Siamo 10° gradi sotto la media stagionale, un evento con tempi di ritorno di 5-6 anni, cosa vuoi di peggio? :wacko:
Per fortuna la settimana prox le temperature cominciano a risalire...

Ora vedono anticiclone per un po' di giorni a partire dalla metà della prox settimana (speriamo che duri fino al periodo delle feste visto che sono in ferie...), quindi nelle ore centrali della giornata si va benissimo in bici.
Faccio passare questa sfuriata fredda e domani mi accontento dei rulli.

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
Vorrei indicare la temperatura massima odierna di Villefranche : 13° probabilmente sostenuta venti di caduta . Mentre sul versante opposto delle Alpi si registravano ben 9 gradi sotto lo zero (Valdieri , CN ) in Costa Azzurra si poteva godere delle sua eterna primavera .
Nell'estremo ponente ligure ,invece , mancando l'effetto favonico le temperature non sono salite oltre i 9 gradi di Ospedaletti .

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Insomma io devo ancora tirare fuori i copriscarpe, i guanti invernali, il giubbotto invernale e il passamontagna o fascia, forse ho la pelle più dura o forse ho un po' di grasso in più che mi scalda, ma il freddo in questo periodo non lo sento.:mrgreen::-x

Allora buon freddo a voi che lo sentiteo-o:mrgreen:
Ma te hai 18anni, cosa vuoi sentire!!! :mrgreen:
Comunque per l'ultimo gentile pensiero ti mando gentilmente a... :rosik:

ceriz

Apprendista Scalatore
2 Luglio 2007
2.629
18
60
Prov. di COSENZA
Visita sito
Bici
Pinarello F4:13
Alla mia "latitudine" che poi è la stessa di CAVALLO PAZZO, sto uscendo col completo estivo più manicotti e gilet, ma oggi ho dovuto togliere anche quelli!!

:azzMi rimangio tutto quello che ho detto!:azz
Fa un freddo boia anche da queste parti :asd2:
Stamattina ho dovuto tirar fuori tutto l'armamentario invernale che avevo chiuso in "naftalina" da chissà quanto tempo. Sottocasco, copriscarpe, copriorecchie, copritutto, sembravo BABBO NATALE :mrgreen:

Maicol

Apprendista Passista
7 Maggio 2007
1.167
2
Brianza
Visita sito
il termometro dell auto parcheggiata outdoor da -2°, ora ho messo il polar ingiardino per vedere qto mi da.

Quello mi inquieta è quel regolo della wind stopper (lo danno insieme ai capi tecnici) che mette in relazione la temperatura realmente percepita in funzione della velocità. Per es. -2° andando a 30km/h diventano -16°:cry:

il termometro dell auto parcheggiata outdoor da -2°, ora ho messo il polar ingiardino per vedere qto mi da.

Quello mi inquieta è quel regolo della wind stopper (lo danno insieme ai capi tecnici) che mette in relazione la temperatura realmente percepita in funzione della velocità. Per es. -2° andando a 30km/h diventano -16°:cry:

anche da me -2 circa.
se esco lo faccio alle 11.00...non prima

gitr65

Pignone
19 Gennaio 2007
103
0
Visita sito
-5 !!!

sella-ghiacciata.jpg

Meglio guardarsi il MILAN, avvolto da un bel plaid CALDO