questa mattina 2 ° C. ,le dita mi stavano quasi per cadere per terra,arrivato a casa mi si sono scaldate solo dopo 1/2 ora sotto l'acqua bollente,ma la preparazione è già iniziata dall'uno novembreper molti incomincia la preparazione per lastagione futura!!!!! abbiamo lasciato la bici con temperature ancora accettabili ora la riprendiamo col freddo....... quindi è curioso e simpatico sapere con quali temperature uscite in bike.. OGGI DA ME 3/4 GRADI MA PIOGGIA![]()
Questo è il vero freddo...
Siamo 10° gradi sotto la media stagionale, un evento con tempi di ritorno di 5-6 anni, cosa vuoi di peggio?
Per fortuna la settimana prox le temperature cominciano a risalire...
Ma te hai 18anni, cosa vuoi sentire!!!Insomma io devo ancora tirare fuori i copriscarpe, i guanti invernali, il giubbotto invernale e il passamontagna o fascia, forse ho la pelle più dura o forse ho un po' di grasso in più che mi scalda, ma il freddo in questo periodo non lo sento.
Allora buon freddo a voi che lo sentite![]()
Alla mia "latitudine" che poi è la stessa di CAVALLO PAZZO, sto uscendo col completo estivo più manicotti e gilet, ma oggi ho dovuto togliere anche quelli!!
Mi rimangio tutto quello che ho detto!
più o meno dovremmo essere alla stessa latitudine; io per ora mi sono rifiutato di leggere la temperatuta esterna, so solo che il prato è tutto ghiacciato e sembra cemento....Adesso -7°, tra un'ora si esce!
:afraid:
più o meno dovremmo essere alla stessa latitudine; io per ora mi sono rifiutato di leggere la temperatuta esterna, so solo che il prato è tutto ghiacciato e sembra cemento....

il termometro dell auto parcheggiata outdoor da -2°, ora ho messo il polar ingiardino per vedere qto mi da.
Quello mi inquieta è quel regolo della wind stopper (lo danno insieme ai capi tecnici) che mette in relazione la temperatura realmente percepita in funzione della velocità. Per es. -2° andando a 30km/h diventano -16°![]()
-5 !!!
![]()
Meglio guardarsi il MILAN, avvolto da un bel plaid CALDO