Temperature....

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Oggi con la divisa invernale non era molto piacevole fare le salite, per fortuna che ne ho fatta una sola, breve anche se impegnativa, in cui ho dovuto aprire la lampo del giubbino fino in fondo.
E meno male che il resto del tracciato era su zone abbastanza ombreggiate...
Non credo comunque che lo scirocco continui per molti giorni...

rikki

Gregario
30 Ottobre 2007
660
2
Visita sito
qui da noi in maremma l unico problema è il vento per il resto abbiamo un clima stupendo anche quando fa veramente freddo si puo uscire con manicotti gambali e gilet antivento immaginate km e km sulla costa l ideale in questo periodo.

frargiolas

Pedivella
4 Agosto 2007
320
0
60
Monserrato (CA)
Visita sito
Stamattina sono andato in ufficio con la BDC (ca 10 km): accidenti! a 30 all'ora con 3°C (e il 40% di umidità) pareva di essere sottozero:shock:! Al ritorno, alle 4 del pomeriggio (altri 10 km) c'erano 7°C con un po' di vento :wacko:. Risultato: appena rientrato a casa docciona a 50° per venti minuti! :mrgreen:.
A Cagliari in questi giorni niente neve ma certo che fa un po' freddino:azz
Domani, rulli per non prendere freddo. Spero in Domenica.

Caronte

Pedivella
17 Novembre 2007
453
2
Genova
Visita sito
ieri pomeriggio a genova piacevole temperatura (15gradi),con un bel sole sporcato da qualche nuvoletta.
Ho girato con maglia maniche lunghe senza termica sotto e guantini estivi... ci sarebbero stati bene anche i pantaloni 3/4..

...anche in discesa niente 'gipponetto'!!:mrgreen:

ciclotrainer

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
2.639
237
Visita sito
Bici
S3, R3, P3C, SLC-SL TdF, Cinelli Willi'n, Cinelli Experience
Stamattina sono andato in ufficio con la BDC (ca 10 km): accidenti! a 30 all'ora con 3°C (e il 40% di umidità) pareva di essere sottozero:shock:! Al ritorno, alle 4 del pomeriggio (altri 10 km) c'erano 7°C con un po' di vento :wacko:. Risultato: appena rientrato a casa docciona a 50° per venti minuti! :mrgreen:.
A Cagliari in questi giorni niente neve ma certo che fa un po' freddino:azz
Domani, rulli per non prendere freddo. Spero in Domenica.

Ma la domenica fai gruppi o vai da solo? Quanti km e che giro? magari ci siamo incontrati da qualche parte.Ciao

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Questo è il vero freddo...
Siamo 10° gradi sotto la media stagionale, un evento con tempi di ritorno di 5-6 anni, cosa vuoi di peggio? :wacko:
Per fortuna la settimana prox le temperature cominciano a risalire...
Ma non so, oggi c'era sicuramente più freddo, ma quando sono uscito c'erano 6° che poi sono rimasti tali per tutta l'uscita. Non so, forse ricordo male, ma a me sembrava di essere uscito parecchie volte con 0° (però sono talmente fuso in questo periodo che magari ricordo male :bua:), quando proprio ti ghiacci. Insomma io devo ancora tirare fuori i copriscarpe, i guanti invernali, il giubbotto invernale e il passamontagna o fascia, forse ho la pelle più dura o forse ho un po' di grasso in più che mi scalda, ma il freddo in questo periodo non lo sento.:mrgreen::-x

Allora buon freddo a voi che lo sentiteo-o:mrgreen: