io parto la mattina verso le 7.30 il sole è a malapena uscito, temperature sui 3-4 gradi circa, ma kelvin eh no centigradi.....
ah ah ah...

ah ah ah...
.
. Risultato: appena rientrato a casa docciona a 50° per venti minuti! 
Stamattina sono andato in ufficio con la BDC (ca 10 km): accidenti! a 30 all'ora con 3°C (e il 40% di umidità) pareva di essere sottozero! Al ritorno, alle 4 del pomeriggio (altri 10 km) c'erano 7°C con un po' di vento
. Risultato: appena rientrato a casa docciona a 50° per venti minuti!
.
A Cagliari in questi giorni niente neve ma certo che fa un po' freddino
Domani, rulli per non prendere freddo. Spero in Domenica.
Questo è il vero freddo...Sempre in attesa del vero freddo. La speranza è l'ultima a morire

Ma non so, oggi c'era sicuramente più freddo, ma quando sono uscito c'erano 6° che poi sono rimasti tali per tutta l'uscita. Non so, forse ricordo male, ma a me sembrava di essere uscito parecchie volte con 0° (però sono talmente fuso in questo periodo che magari ricordo maleQuesto è il vero freddo...
Siamo 10° gradi sotto la media stagionale, un evento con tempi di ritorno di 5-6 anni, cosa vuoi di peggio?
Per fortuna la settimana prox le temperature cominciano a risalire...
), quando proprio ti ghiacci. Insomma io devo ancora tirare fuori i copriscarpe, i guanti invernali, il giubbotto invernale e il passamontagna o fascia, forse ho la pelle più dura o forse ho un po' di grasso in più che mi scalda, ma il freddo in questo periodo non lo sento.