infatti era facile immaginarlo....
a proposito di nuoto, io da questa settimana ho deciso di andare a fare un corso di perfezionamento in piscina e mi sono trovato alla prima lezione con persone "apparentemente" normali, peccato che fosse tutta gente che ha sempre nuotato...
il risultato è che ero l'ultimo sempre...non riesco a fare una vasca a delfino e ho fatto proprio la figura del principiante, come infatti sono...
ma non demordo, stasera ci ritorno anche se ho sbagliato corso, prima o poi migliorerò..
a proposito di nuoto, io da questa settimana ho deciso di andare a fare un corso di perfezionamento in piscina e mi sono trovato alla prima lezione con persone "apparentemente" normali, peccato che fosse tutta gente che ha sempre nuotato...
il risultato è che ero l'ultimo sempre...non riesco a fare una vasca a delfino e ho fatto proprio la figura del principiante, come infatti sono...
ma non demordo, stasera ci ritorno anche se ho sbagliato corso, prima o poi migliorerò..
mi piace sia correre che, ovviamente, andare in bici e frequento con regolarità la palestra, quindi sono complessivamente in buona forma ed allenato....ma anche io in acqua non riesco ad andare avanti ed a parte la tecnica, che sarà sbagliata, la cosa che mi deprime di più è che mi stanco subito, faccio due vasche (piscina da 25!!!!) e sono con il cuore oltre soglia anche se non ho forzato mentre avrei pensato di avere un pò più di resistenza in acqua...........
Oppure sono una merdaccia io
.