Tempi sulle salite bolognesi e modenesi

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
non ho mai preso quel tempo perche' ho sempre pensato che la discesa che c'e' in mezzo influisse troppo.. e non volevo rischiare il collo per tirar giu' 10 sec!! :-)
nessuno ha il tempo delle orfanelle? io ricordo un 8'23'' di 10 anni fa ma non son sicuro.. quindi devo riprovare (ma non ho mai la voglia, la soffro di brutto)

Ci sono alcuni tempi delle Orfanelle in questa discussione [url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=85854&highlight=ORFANELLE[/URL] , tra cui un tuo record di 8:05 ed il mio 12 e rotti :bua:
Cmq se riesco quest'anno ci riprovo e l'obiettivo a stare attorno all'11 basso :cassius:

Leonardo Landini

Apprendista Velocista
11 Agosto 2010
1.430
22
45
Savigno
leonardolandinielabici.blogspot.com
Bici
Bianchi
Esattamente incrocio saragozza come partenza,civico n.56 (40 credo sia un errore perchè è 1 Km prima).

Arrivo a San Luca è impensabile con la discesa nel mezzo.
Questi riferimenti li trovo + attendibili anche perchè i bidoni del rusco posso essere spostati,mentre l'edificio n.56 non credo.
Comunque sono tutti tempi ufficiosi.Io aggiugo sempre 10 secondi ai tempi registrati dal momento che la partenza è lanciata e i riferimenti sono volanti.

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
Questi riferimenti li trovo + attendibili anche perchè i bidoni del rusco posso essere spostati,mentre l'edificio n.56 non credo.
Comunque sono tutti tempi ufficiosi.Io aggiugo sempre 10 secondi ai tempi registrati dal momento che la partenza è lanciata e i riferimenti sono volanti.

quindi non ti dobbiamo portare le arance al sant'anna per il momento, giusto?

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3

ho capito dove mettete la partenza ma non l'arrivo.. allo scollinamento prima della discesina?o-o

Leonardo Landini

Apprendista Velocista
11 Agosto 2010
1.430
22
45
Savigno
Bici
Bianchi
ho capito dove mettete la partenza ma non l'arrivo.. allo scollinamento prima della discesina?o-o
Io come arrivo prendo il riferimento presso i bidoni del rusco che rimangono sulla sinistra prima dell'edificio contrassegnato con il civico n° 56.
Per intenderci,dopo nemmeno 50 metri c'è il bivio per arrivare a San.Luca.
Quindi l'arrivo prima del bivio sulla dx per San Luca,in corrispondenza dei bidoni del rusco.

Leonardo Landini

Apprendista Velocista
11 Agosto 2010
1.430
22
45
Savigno
Bici
Bianchi
Ma tu amico fai delle corse?.O forse,correggo,quante corse vinci in 1 anno?.
Comunque devo darmi una calmata.Con tutti questi crono,faccio le salite sempre in soglia o molto vicino alla soglia e non va bene,se uno poi va a fare delle corse.
Devo darmi una regolata e stare a frequenze più blande.Altrimenti faccio delle figure di popò come sabato,dove non ho nemmeno completato un giro.

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Ma tu amico fai delle corse?.O forse,correggo,quante corse vinci in 1 anno?.

0 corse fatte e 0 corse vinte o-o
correvo "seriamente" come amatore, dal 92 al 2001 piu' o meno
inizialmente in MTB e poi anche su strada
me la cavicchiavo in salita ma andare forte da vincere è un'altra storia (mai sentito un certo anderlini..?)
ho rifatto la X colli l'anno scorso, ho fatto un onesto 155°
con la mia VAM media in una cronoscalata "vera" (con 150 partenti per dire) di quella lunghezza sarei secondo me tra il 30° e il 40°

Ultima modifica:

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Comunque devo darmi una calmata.Con tutti questi crono,faccio le salite sempre in soglia o molto vicino alla soglia e non va bene,se uno poi va a fare delle corse.
Devo darmi una regolata e stare a frequenze più blande.Altrimenti faccio delle figure di popò come sabato,dove non ho nemmeno completato un giro.

si non puoi pensare di fare i tuoi record ovunque e poi andare in gara
la gara deve essere il centro dei pensieri..

Leonardo Landini

Apprendista Velocista
11 Agosto 2010
1.430
22
45
Savigno
Bici
Bianchi
0 corse fatte e 0 corse vinte o-o
correvo "seriamente" come amatore, dal 92 al 2001 piu' o meno
inizialmente in MTB e poi anche su strada
me la cavicchiavo in salita ma andare forte da vincere è un'altra storia (mai sentito un certo anderlini..?)
ho rifatto la X colli l'anno scorso, ho fatto un onesto 155°
con la mia VAM media in una cronoscalata "vera" (con 150 partenti per dire) di quella lunghezza sarei secondo me tra il 30° e il 40°
Sarai anche un ex,ma con questi tempi...saresti per me competitivo...

ilbaio74

Gregario
22 Febbraio 2010
534
8
In quel della bassa bolognese
Visita sito
Bici
Mooolto vecchia!
Io come arrivo prendo il riferimento presso i bidoni del rusco che rimangono sulla sinistra prima dell'edificio contrassegnato con il civico n° 56.
Per intenderci,dopo nemmeno 50 metri c'è il bivio per arrivare a San.Luca.
Quindi l'arrivo prima del bivio sulla dx per San Luca,in corrispondenza dei bidoni del rusco.

Ok, Invece io giro a dx per San Luca, la strada ricomincia a salire e il 40 è prima dello scollinamento, sulla curva, e li c'è un bidoncino di quelli nuovi per la raccolta differenziata.

A67B

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2007
1.442
13
39
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo Di2
non ho mai preso quel tempo perche' ho sempre pensato che la discesa che c'e' in mezzo influisse troppo.. e non volevo rischiare il collo per tirar giu' 10 sec!! :-)
nessuno ha il tempo delle orfanelle? io ricordo un 8'23'' di 10 anni fa ma non son sicuro.. quindi devo riprovare (ma non ho mai la voglia, la soffro di brutto)

3 settimane fa con la scott ho fatto 8'04"..

Leonardo Landini

Apprendista Velocista
11 Agosto 2010
1.430
22
45
Savigno
Bici
Bianchi
Ok, Invece io giro a dx per San Luca, la strada ricomincia a salire e il 40 è prima dello scollinamento, sulla curva, e li c'è un bidoncino di quelli nuovi per la raccolta differenziata.
Ecco il civico n° 40 non è sulla via Casaglia,ma su quella che porta a San Luca.Adesso nei prossimi giorni,vado con una bomboletta spray e segno la strada.