Ma ragazzi c'è qualcuno che si allena in pausa pranzo partendo da Bologna?.No perchè oggi sono andato in giro dalle 12.30 alle 14.15 e ho fatto un giro anche su per Casaglia ed incontro sempre i soliti che fanno le ripetute.Qualcuno del forum?
Ecco il civico n° 40 non è sulla via Casaglia,ma su quella che porta a San Luca.Adesso nei prossimi giorni,vado con una bomboletta spray e segno la strada.

Oggi io e Lori,eravamo la verso le 14.00.Grande!
Se ti interessa io sono li di solito nelle 14.45 - 15.00 quando faccio mattina.
Oggi se riesco dovrei andare
Oggi con i riferimenti corretti ed insieme a Lori,salita di Casaglia in 12m35s circa.Oggi io e Lori,eravamo la verso le 14.00.
Peccato io posso ritagliarmi il giro dalle 12.30 alle 14.00 circa.Parto dal centro in Piazza dei Martiri.
Oggi io e Lori,eravamo la verso le 14.00.
Peccato io posso ritagliarmi il giro dalle 12.30 alle 14.00 circa.Parto dal centro in Piazza dei Martiri.
Li vicino in Via Cairoli.Se vedi intorno alle 12.20,uno strano individuo che si cambia velocemente e nel mentre mangia un panino alla mortadella,con una bici da corsa con una ruota rosa...sono io.e dove cavolo lavori in piazza dei martiri?

, ho staccato un tranquillo (bpm medio 141) 12:13 (al numero 56) e circa 13:30 al civico 40.Li vicino in Via Cairoli.Se vedi intorno alle 12.20,uno strano individuo che si cambia velocemente e nel mentre mangia un panino alla mortadella,con una bici da corsa con una ruota rosa...sono io.
Nel parcheggio degli scooter,difronte a Pub.![]()
Ecco il civico n° 40 non è sulla via Casaglia,ma su quella che porta a San Luca.Adesso nei prossimi giorni,vado con una bomboletta spray e segno la strada.
Li vicino in Via Cairoli.Se vedi intorno alle 12.20,uno strano individuo che si cambia velocemente e nel mentre mangia un panino alla mortadella,con una bici da corsa con una ruota rosa...sono io.
Nel parcheggio degli scooter,difronte a Pub.![]()
Parcheggio,in pratica nel lato dove sostano gli ambulanti,dove c'è la farmacia e il bar.Parcheggio delle moto? quello in Cairoli dietro l'edicola o i p.zza dei martiri?
Entro sabato sera inizio e fine della salita saranno segnati con lo spray.Mi impegno a farlo io,personalmente...Ieri anche io a Casaglia.
Contando che dall'incrocio con Saragozza a quello con via del ravone avevo davanti la navetta D, ho staccato un tranquillo (bpm medio 141) 12:13 (al numero 56) e circa 13:30 al civico 40.
Poi giro attorno al meloncello e Orfanelle in 12 minuti, e per completare via del genio fino all'osservanza
:impic::impic::impic:.
Oggi giro nella bassa di scarico.
Entro sabato sera inizio e fine della salita saranno segnati con lo spray.Mi impegno a farlo io,personalmente...
Si,ci provo.poi dimmi quelle segnate così passo parola per fare i test
Salita: San Lorenzo da CalderinoSalita: San Lorenzo da Calderino
Km: 2.0
Dislivello: 115 m
Pendenza: 6%
Tempo:7m30s
Punto di partenza: l'incrocio con la strada da Calderino a Loghetto
Punto di arrivo: la colonna fine recinzione-entrata del ristorante Gilberto
,ora il mio pranzo è un panino ingurgitato al volo e una baretta alla banana della Power Sport.Salita: San Lorenzo da Calderino
Tempo:7m35s
Considerazioni:
Chiudo la settimana con un 5/5 come giornate di allenamento.Ho mutato radicalmente gli orari dei miei allenamenti.
Se prima infatti aspettavo la sera,ora il cambio del tempo con buio ormai verso le sette,mi ha costretto a partire in pausa pranzo.
Maccheroni,tagliatelle,spagnetti solo ricordi...,ora il mio pranzo è un panino ingurgitato al volo e una baretta alla banana della Power Sport.
E' dura...la fame è una brutta bestia per davvero...
Anche se al massimo arrivo a fare 1 ora 40 m,con tutta pianura e una sola salitella richiede una certa dedizione che spero di riuscire a conservare.
Questa settimana ho cercato di smaltire l'accumolo di acido lattico di sabato scorso,dove in 10 km di gara mi sono impestato di tossine maligne.Gambe incatramate e una condizione mentale in ribasso...
4 giorni di giri a 135 bpm al 90 pedalate al minuto per smaltire,buttare fuori e rigenerarsi...
Ci sarò riuscito?.
Lo scopriremo già domani con una gara di cross a Ferrara...(tra parentesi,altra follia assoluta che solo io posso concepire...mi presento la senza essere mai andato in bici da cross...sarà un calvario...)
Domenica invece corro in casa a Bologna...
Obbiettivo...ritirarsi si ma con onore !!!
Salita: San Lorenzo da Calderino
Tempo:7m35s
Considerazioni:
Chiudo la settimana con un 5/5 come giornate di allenamento.Ho mutato radicalmente gli orari dei miei allenamenti.
Se prima infatti aspettavo la sera,ora il cambio del tempo con buio ormai verso le sette,mi ha costretto a partire in pausa pranzo.
Maccheroni,tagliatelle,spagnetti solo ricordi...,ora il mio pranzo è un panino ingurgitato al volo e una baretta alla banana della Power Sport.
E' dura...la fame è una brutta bestia per davvero...
Anche se al massimo arrivo a fare 1 ora 40 m,con tutta pianura e una sola salitella richiede una certa dedizione che spero di riuscire a conservare.
Questa settimana ho cercato di smaltire l'accumolo di acido lattico di sabato scorso,dove in 10 km di gara mi sono impestato di tossine maligne.Gambe incatramate e una condizione mentale in ribasso...
4 giorni di giri a 135 bpm al 90 pedalate al minuto per smaltire,buttare fuori e rigenerarsi...
Ci sarò riuscito?.
Lo scopriremo già domani con una gara di cross a Ferrara...(tra parentesi,altra follia assoluta che solo io posso concepire...mi presento la senza essere mai andato in bici da cross...sarà un calvario...)
Domenica invece corro in casa a Bologna...
Obbiettivo...ritirarsi si ma con onore !!!
invece di andare a fare cross, domani vieni a finale emilia alla mediofondo area nord, 120 km tutti piatti, con una bella partecipazione.