lori
Apprendista Scalatore
@posse :considerando che partiremo circa per le 7.50 e che sarà una partenza a freddo saremo lì verso le 9
Perfetto !!!Io direi che sono lì per le 7.40 , mi cambio velocemente per le 7.45 -7.50 dovrei essere pronto. Parcheggio l'auto lì nel piazzale di fronte alla baracca dei gelati.
@posse :considerando che partiremo circa per le 7.50 e che sarà una partenza a freddo saremo lì verso le 9
io spargo la voce, chi c'è c'è !! .... Con 10 SMS alle persone giuste potrebbe succedere di tutto. Quella volta menzionata c'era anche Mazzanti, Anderlini ..... però a fine luglio presumo che al max. si potrebbero raggruppare forse 10 - 15 persone (pure io non conosco il mio programma per il WE).

Sono assatanato e coscio del mio valore,"mediocre" allenato e "scarso" allo stato attuale...nel senso che ci porti 80 VERI corridori agguerriti per fare la salita cereglio tolè???
io e lori volevamo fare una cosa abbastanza tranquilla mentre leo è assatanato.. poi è anche vero che ognuno fa il suo ritmo, io nn ho preclusioni al max chiudo il gas e salgo del mio.. facciamo ore 9 li dal parcheggio del ristorante ca' venezia
Speriamo nel tempo !!!le previsioni danno qualche goccia a vergato dalle 11 ma niente di che
se non ci sono novità di rilievo ci si vede durante la salita (mia) e discesa vostra poi facciamo in modo di partire dal parcheggio davanti al ristorante ca venezia verso le 9 cosi' se si aggrega qualcuno ci trova
Ciao, allora conoscerai anche queste altre salite:
Villabianca da Marano (pre-frana ora e` piu` corta e con meno disl):
Disl 165m
Km 2.4
Tempo 10m.20s
Mi ero sempre proposto di metterci meno di 10m ma non ci sono mai riuscito
Queste due sono da ribaltamento:
Via Buricchi (Levizzano)
Disl 147m
Km 1.8
Tempo 9m.9s
Ospitaletto da Casona
Disl 320
Km 3.1
Tempo 26m:30s
Questa e` una salita simil pirenaica:
Fanano-Pian Cavallaro (via Canevare)
Disl 1200m
Km 18.5
Tempo 2h![]()
questa è allucinante in certi tratti....