Tempi sulle salite bolognesi e modenesi

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
..nel senso che ci porti 80 VERI corridori agguerriti per fare la salita cereglio tolè???
io e lori volevamo fare una cosa abbastanza tranquilla mentre leo è assatanato.. poi è anche vero che ognuno fa il suo ritmo, io nn ho preclusioni al max chiudo il gas e salgo del mio.. facciamo ore 9 li dal parcheggio del ristorante ca' venezia

bi-ke

Pedivella
13 Febbraio 2006
394
8
Visita sito
io spargo la voce, chi c'è c'è !! .... Con 10 SMS alle persone giuste potrebbe succedere di tutto. Quella volta menzionata c'era anche Mazzanti, Anderlini ..... però a fine luglio presumo che al max. si potrebbero raggruppare forse 10 - 15 persone (pure io non conosco il mio programma per il WE).

Load

Apprendista Velocista
18 Marzo 2010
1.612
95
Bologna
Visita sito
Bici
Venge Sworks Di2 +Epic 29 Sworks
io spargo la voce, chi c'è c'è !! .... Con 10 SMS alle persone giuste potrebbe succedere di tutto. Quella volta menzionata c'era anche Mazzanti, Anderlini ..... però a fine luglio presumo che al max. si potrebbero raggruppare forse 10 - 15 persone (pure io non conosco il mio programma per il WE).

Dirama,dirama......io se riesco vengo,però quell'ultima volta che dici tu i avete fatto fare un pò troppa fatica:wacko::wacko::wacko:
ciaooo-oo-o

Leonardo Landini

Apprendista Velocista
11 Agosto 2010
1.430
22
45
Savigno
leonardolandinielabici.blogspot.com
Bici
Bianchi
..nel senso che ci porti 80 VERI corridori agguerriti per fare la salita cereglio tolè???
io e lori volevamo fare una cosa abbastanza tranquilla mentre leo è assatanato.. poi è anche vero che ognuno fa il suo ritmo, io nn ho preclusioni al max chiudo il gas e salgo del mio.. facciamo ore 9 li dal parcheggio del ristorante ca' venezia
Sono assatanato e coscio del mio valore,"mediocre" allenato e "scarso" allo stato attuale.
Comunque se nn ricordo male i primi nella mediofondo Cassani,quando il percorso prevedeva per l'appunto,la suddetta scalata "scollinavano" in 31-32 minuti.
Credo di essere riuscito a fare un 37minuti basso,6 kg fa e 5 anni orsono...per cui.
Io la vedo come un bel test personale e per il sottoscritto la voglia di fare della salita che nn avevo più.
Ognuno la interpreta come vuole.Per me rapportino agile,seduto,a tutta ma nn da crepare.

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
le previsioni danno qualche goccia a vergato dalle 11 ma niente di che
se non ci sono novità di rilievo ci si vede durante la salita (mia) e discesa vostra poi facciamo in modo di partire dal parcheggio davanti al ristorante ca venezia verso le 9 cosi' se si aggrega qualcuno ci trova

Leonardo Landini

Apprendista Velocista
11 Agosto 2010
1.430
22
45
Savigno
leonardolandinielabici.blogspot.com
Bici
Bianchi
le previsioni danno qualche goccia a vergato dalle 11 ma niente di che
se non ci sono novità di rilievo ci si vede durante la salita (mia) e discesa vostra poi facciamo in modo di partire dal parcheggio davanti al ristorante ca venezia verso le 9 cosi' se si aggrega qualcuno ci trova
Speriamo nel tempo !!!

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.271
336
appennino modenese
Visita sito
Bici
N/d
Ciao, allora conoscerai anche queste altre salite:

Villabianca da Marano (pre-frana ora e` piu` corta e con meno disl):

Disl 165m
Km 2.4
Tempo 10m.20s

Mi ero sempre proposto di metterci meno di 10m ma non ci sono mai riuscito :cry:

Queste due sono da ribaltamento:

Via Buricchi (Levizzano)
Disl 147m
Km 1.8
Tempo 9m.9s

Ospitaletto da Casona
Disl 320
Km 3.1
Tempo 26m:30s

Questa e` una salita simil pirenaica:

Fanano-Pian Cavallaro (via Canevare)
Disl 1200m
Km 18.5
Tempo 2h :wacko:

questa è allucinante in certi tratti....

concordo infatti la chiamano LA DISPERATA , sul sito bike experience dice 11,8% ma guardando la carta topografica e GPsies dove ho riscontrato notevoli differenze, io ho calcolato un 13,1% , io ci ho messo 16 min e mezzo

Ultima modifica: