Ieri giornata uggiosa, una di quelle dove in bici ti smaroni solo

che fare?? perchè non provare il contakilometri appena montato??? perchè non conquistare la Cima Coppi?? la temibile salita di CASAGLIA??

....detto fatto!!.....tirato come sempre

cappellino nero d'ordinanza e sguardo assassino esco di casa, Ipod a palla e 53 già in canna (quando mai uso il 39??

) mi scaldo, percorso strategico passaggio per il centro e davanti alle scuole(mica scemo!! le gnocchine impazziscono alla mia visione e io mi sento onnipotente!

) comincia a gocciolare, l'uscita acquista un che di eroico

.....via saragozza....la tensione sale:afraid:......eccolo, eccolo là! il semaforo, la linea di partenza, una volta oltrepassato comincerà la sfida

!! mi slaccio il gilet e anche la maglia, mi fermo al semaforo e parto

a tutta!!! già fuori soglia, velox di poco sopra i 40 orari...attacco la salita come un animale i primi metri a busso poi mi pianto:rosik:

ma non mollo, dopo la curva spiana e posso recuperare, la pièvelocità è sui 26-27 orari, la panza mi scoppia, il cuore tra un po mi esce dalle orecchie, le gambe non le sento piu......20 pedalate al minuto, aumento un po fino le scuole si va su ......visioni mistiche,mi metto gli occhiali sul cappelino.....la strada sale e io mi imboazzo

la velox cala

22-23 ( ho visto i 17

) vado su a cucci e spintoni fino lo strappo, spiana, indurisco il rapporto e via

, curva a destra, qualke centinaio di metri......respiro profondo e volata....il bidone non arrivava piu

arrivo al traguardo 10.43

di pi+ non sarei riuscito...l'ho fatta a tutta e di piu.......ci ho messo mezzora per riprendermi!! però sono contento dato le mie condizioni fisiche attuali ( sembro Hulk Hogan fuori forma

)........però ora basta!! ritorno a fare la bazzanese, faccio meno fatica