Tentativo everesting

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.212
20.390
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Ciao a tutti, un mio amico ha fatto l’everesting.
Qualcuno mi può dare info della maglia per chi ha fatto l’impresa?
È a pagamento? Come si fa ad averla? Grazie
Perché esista una maglia per chi ha fatto l'Everesting? Sarà il solito merchandising e sicuramente a pagamento
 

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.041
6.787
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Ciao a tutti, un mio amico ha fatto l’everesting.
Qualcuno mi può dare info della maglia per chi ha fatto l’impresa?
È a pagamento? Come si fa ad averla? Grazie
Sul sito.
https://everesting.cc/choose-shop/
Ovviamente è a pagamento. E non costa poco. Però sono belli e di ottima qualità. Sia la maglia che i pantaloncini. I prezzi sono in linea più o meno con altri prodotti di pari qualità. Io mi ci sono trovato bene (e soprattutto coi pantaloncini io sono un po' schizzinoso).
 

Jonathan

Pedivella
10 Settembre 2014
432
233
Grisignano di Zocco
Visita sito
Bici
Caad 12
Sul sito.
https://everesting.cc/choose-shop/
Ovviamente è a pagamento. E non costa poco. Però sono belli e di ottima qualità. Sia la maglia che i pantaloncini. I prezzi sono in linea più o meno con altri prodotti di pari qualità. Io mi ci sono trovato bene (e soprattutto coi pantaloncini io sono un po' schizzinoso).
Grazie
Gentilissimo
Mi puoi dire la vestibilità?