Bella vittoria, grandi gambe e grande Quickstep!.... Ma dagli altri avrei sperato di vedere di più.
Inguardabile Sagan in quel tentativo solitario sul finale.Bella vittoria, grandi gambe e grande Quickstep!.... Ma dagli altri avrei sperato di vedere di più.
veramente mi ha deluso....Inguardabile Sagan in quel tentativo solitario sul finale.
Io sono in difetto perché mi aspettavo tanto, troppo e di fuochi d'artificio poi non ci sono stati... Ma nemmeno pensavo che un gruppo,con i nomi che c'erano, non arrivasse a prendere la seconda piazza. Boh, la corsa la fanno i corridori oppure dalle ammiraglie sono arrivate indicazioni di marcare questi e quelli fino alla morte??veramente mi ha deluso....
Inguardabile Sagan in quel tentativo solitario sul finale.
Magari gli è stato detto che cascasse il mondo doveva mettersi dietro Sagan... In questo caso:BOTTINO PIENO!!!.... scherzo...Ok ma anche GVA....
il problema che sul Patterberg l'ha pure perso.......Magari gli è stato detto che cascasse il mondo doveva mettersi dietro Sagan... In questo caso:BOTTINO PIENO!!!.... scherzo...
Pedersen gran bella testa, resistere da solo a 22 anni e sicuramente un predestinato. Ha lottato per non perdere le ruote di Terpstra.
A me tutto sonmato la gara e piaciuta, corridori che tengono testa al gruppetto inseguitore e il sale del ciclismo, e da quel giusto pathos alla corsa.
Concordo con te sulla tenuta di testa e sulla prestazione di Pedersen... Non ho scritto con l'intento di sminuire chi la corsa l'ha fatta e chi l'ha pure vinta, solo non mi ha divertito quanto visto dai big. Dici davvero che sarà un predestinato?Pedersen gran bella testa, resistere da solo a 22 anni e sicuramente un predestinato. Ha lottato per non perdere le ruote di Terpstra.
A me tutto sonmato la gara e piaciuta, corridori che tengono testa al gruppetto inseguitore e il sale del ciclismo, e da quel giusto pathos alla corsa.