News Terpstra si prende in solitaria il Giro delle Fiandre

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.603
44.342
100
dove capita
Visita sito
Terpstra si prende in solitaria il Giro delle Fiandre
DZtMruCXcAI7sJT.jpg-large.jpg

Continua la lettura....

Mezzasagan

Novellino
11 Gennaio 2018
65
16
51
Salerano
Visita sito
Bici
Cinelli The Machine
veramente mi ha deluso....
Io sono in difetto perché mi aspettavo tanto, troppo e di fuochi d'artificio poi non ci sono stati... Ma nemmeno pensavo che un gruppo,con i nomi che c'erano, non arrivasse a prendere la seconda piazza. Boh, la corsa la fanno i corridori oppure dalle ammiraglie sono arrivate indicazioni di marcare questi e quelli fino alla morte??

Maxfire

Apprendista Velocista
21 Settembre 2012
1.504
229
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
Pedersen gran bella testa, resistere da solo a 22 anni e sicuramente un predestinato. Ha lottato per non perdere le ruote di Terpstra.
A me tutto sonmato la gara e piaciuta, corridori che tengono testa al gruppetto inseguitore e il sale del ciclismo, e da quel giusto pathos alla corsa.

Mezzasagan

Novellino
11 Gennaio 2018
65
16
51
Salerano
Visita sito
Bici
Cinelli The Machine
Pedersen gran bella testa, resistere da solo a 22 anni e sicuramente un predestinato. Ha lottato per non perdere le ruote di Terpstra.
A me tutto sonmato la gara e piaciuta, corridori che tengono testa al gruppetto inseguitore e il sale del ciclismo, e da quel giusto pathos alla corsa.
Concordo con te sulla tenuta di testa e sulla prestazione di Pedersen... Non ho scritto con l'intento di sminuire chi la corsa l'ha fatta e chi l'ha pure vinta, solo non mi ha divertito quanto visto dai big. Dici davvero che sarà un predestinato?

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Nel complesso una gara deludente , complimenti ai primi due e a Nibali che almeno ha provato , gli altri favoriti si sono guardati per poi trovarsi con un pugno di mosche in mano e se non hai le gambe penso che non ti possa nemmeno trovare in quelle posizioni sul finale di gara per cui propendo per il solito attendismo che alla fine ha lasciato scappare i due che sono arrivati soli. Magari Terpstra avrebbe vinto lo stesso ma così è stato fin troppo facile. Sky , Bora e Bmc imbarazzanti come iloro capitani ! Se la registrazione fosse saltata non mi sarei perso niente , spero che la Roubaix sia più avvincente perché altrimenti un ciclismo così non ha futuro.