in bocca al lupo a tutti.
io non potrò pedalare con voi...ma sarò lì ad incitarvi con il pensiero.
PS: intanto domani mi faccio il Cippo di Carpegna
ma se non passano le bottigliette (cosa che fanno anche nel parco nazionale d'Abruzzo, quindi se c'è qualche STUPIDO regolamento contrario c'è tutto il tempo per cambiarlo!) non sono affatto sicuro di partecipare nel 2012!
ma infatti io non dico inquinamento selvaggio! sono uno dei pochi che se può una carta se la mette in tasca, ma se la manifestazione ha un minimo senso anche agonistico si deve studiare un sistema (ce ne sono tanti) che permetta a tutti di rifornirsi senza fermarsi a chiacchierare con gli adetti (perché sono tutte bravissime persone e le ringrazio a prescindere per quello che fanno, ma alcuni di loro dormono letteralmente in piedi)Qui fanno così, come anche alla Sibillini dove però hanno messo in piedi un ottimo sistema di rifornimento in gara con cambio borracce al volo. Forse qui non c'era lo stesso budget Però per il rispetto che questa natura merita non ritengo del tutto sbagliata la scelta. Quello che magari auspicherei (spero tu sia daccordo) è magari di organizzare un'assistenza come quella appena descritta oppure organizzare scatoloni nei 300m successivi i rifornimenti per gettarci le bottigliette, anche se purtroppo noi non siamo sempre così bravi da gettarle lì invece di disseminarle nei km successivi :rosik:
si impegni di lavoro.@sorgio... ha fatto sega???? Ho intravisto Airone in partenza ma a te non t'ho visto
ma infatti io non dico inquinamento selvaggio! sono uno dei pochi che se può una carta se la mette in tasca, ma se la manifestazione ha un minimo senso anche agonistico si deve studiare un sistema (ce ne sono tanti) che permetta a tutti di rifornirsi senza fermarsi a chiacchierare con gli adetti (perché sono tutte bravissime persone e le ringrazio a prescindere per quello che fanno, ma alcuni di loro dormono letteralmente in piedi)
finalmente una granfondo corsa con soddisfazione (doppia perché la Terre dei Varano a Camerino è una bellissima manifestazione). Da Sassotetto in poi la gamba sembrava quella della bellissima MDD 2010!
peccato che da tradizione wt ogni aggiornamento spunti qualche nuovo nome davanti, ma ormai ci abbiamo fatto il callo
PS l'organizzazione è fantastica, ma se non passano le bottigliette (cosa che fanno anche nel parco nazionale d'Abruzzo, quindi se c'è qualche STUPIDO regolamento contrario c'è tutto il tempo per cambiarlo!) non sono affatto sicuro di partecipare nel 2012!
Anche quest'anno niente Sassotetto (spero rifacciano la Fondo dei monti azzurri quest'estate così almeno lo rifaccio lì anche se non è la stessa cosa): dopo i primi km ho visto che non avevo le gambe per fare una gara impegnativa come il lungo di oggi. Comunque 11°assoluto provandoci un paio di volte dietro a Zizzi e allungando tra i -4 ed i -3, cosa che poi ho pagato all'ultimo km, ma và benissimo così, andrà ancor meglio la prossima .
Organizzazione e comitato UDACE di Macerata ancora una volta impeccabili. Anche se non l'ho utilizzato ho visto l'ottimo parcheggio bici Presidiato per fare docce e/o pasta party: davvero ottimo. Così come logistica, percorso e assistenza. Pasta party un vero pranzo (non è la prima volta che lo fanno da queste parti, così come alla sibillini) che da solo vale il costo dell'iscrizione. Niente da dire se non che queste gare meriterebbero più partecipazione extra-regionale, specie dal nord (qualcuno c'era ma secondo me non abbastanza)
infatti di soluzioni ce ne sono tante, comunque tutti gli organizzatori mi hanno assicurato che faranno in modo di trovarne una e sono decisamente ottimista in meritoNella gare di Ironman preparano delle reti prima del ristoro dove gettare la propria borraccia vuota e te ne danno una piena.
Niente sporco e praticamente spesa zero, visto che le borracce le recuperano
...
Ti ho visto in bici nella bagarre iniziale, ma non sono riuscito a salutarTi, scusami! siete a Pesaro domenica?GARA SUPER PRESIDIATA ...IN TUTTI LE CURVE E INCROCI.. VERAMENTE BRAVI....
Gara da dimenticare , ma in compenso ho colto l'occasione per ammirare gli ultimi 50km ......ahime' pedalati con i crampi
Ti ho visto in bici nella bagarre iniziale, ma non sono riuscito a salutarTi, scusami! siete a Pesaro domenica?