Tesseramenti 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

derrick

Apprendista Passista
28 Febbraio 2014
893
452
Bergamo
Visita sito
Bici
Rose sl pro 2000. Merida Scultura Team
Buongiorno a tutti e scusate se magari è stato già scritto. Io e mia moglie abbiamo fatto la visita agonistica però richiesta da un'altra società sportiva dove non ci siamo ancora iscritti. Vale lo stesso se volessi fare l'iscrizione da voi? Grazie
 

troppobike

Pignone
15 Ottobre 2012
148
5
Portici (NA)
Visita sito
Bici
viner dedalus
Ciao. Avendo tutto pronto sono ancora in tempo per fare la tessera? Se mi dai l’ok oggi faccio bonifico e mail e domani spedisco il certificato con raccomandata
Grazie
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Ciao a tutti,
stiamo cercando di risolvere con le ultime tessere.
In generale ricordiamo sempre di :

inviare originale visita medica
avere account myacsiciclismo con foto caricata
avere saldato la quota dell'assicurazione

Ci scusiamo se qualche volta tardiamo nelle risposte ma nel tempo libero abbiamo fatto piu di un centinaio di tessere online

A presto
 
  • Mi piace
Reactions: never give up!

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
6.023
5.223
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Buongiorno, due miei amici devono iscriversi entro maggio per partecipare alla MDD, sto aiutandoli a capire cosa fare, ho letto tutto il thread e il sito, potete confermarmi che il costo totale dell'operazione è 37€ + la visita medica?

Faccio la domanda perchè in alcuni messaggi si parla di un costo di affiliazione e di un costo di tesseramento, sto considerando solo il costo del tesseramento ma in realtà ho il dubbio di non avere capito bene io se va considerato anche il costo di affiliazione.
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
L'affiliazione la fa il team,
il tesseramento ha il costo relativo al premio assicurativo che nella versione base è 37 euro.
Ricordo solo che il tesseramento ha durata gennaio-dicembre, facendolo a maggio cmq scade a dicembre.
 
  • Mi piace
Reactions: Lumi

gilgamesh

Pedivella
22 Novembre 2008
487
109
firenze
Visita sito
Ciao a tutti,
stiamo cercando di risolvere con le ultime tessere.
In generale ricordiamo sempre di :

inviare originale visita medica
avere account myacsiciclismo con foto caricata
avere saldato la quota dell'assicurazione

Ci scusiamo se qualche volta tardiamo nelle risposte ma nel tempo libero abbiamo fatto piu di un centinaio di tessere online

A presto
mi chiedevo se per domenica avrei avuto la tessera perchè ci sarebbe un raduno che mi piacerebbe...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.