Tesseramenti 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaxMarkson

Apprendista Passista
28 Maggio 2021
818
662
35
Bergamo
Visita sito
Bici
RockRider 8.0
Buongiorno, vorrei un'informazione.
Quest'anno non ho provveduto a fare il tesseramento per problemi miei, se tutto andrà per il meglio lo farei l'anno prossimo.
A breve però mi scadrà la visita medica e devo rinnovarla, posso utilizzare il vostro modulo per farla? Così l'anno prossimo sarei già pronto da gennaio e invierei la copia per la società assieme agli altri documenti.

Grazie
 

MaxMarkson

Apprendista Passista
28 Maggio 2021
818
662
35
Bergamo
Visita sito
Bici
RockRider 8.0
Sì, l'idea è quella.
Quest'anno non l'ho fatto perché non avevo idea di quando mi sarebbe arrivata la bici e oggettivamente non ho ancora la forma per fare certe manifestazioni.
Sfrutto questo tempo per allenarmi e così l'anno prossimo potrò iscrivermi e partecipare!
 

Cycloscarso

Novellino
16 Agosto 2022
4
15
35
Palermo
Visita sito
Bici
Author Aura
Ciao ragazzi,
per il tesseramento 2022 c'è ancora possibilità di inviare richiesta?
Vivendo all'estero, è un problema sia il tesseramento che la visita?
Grazie per la risposta
 

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.509
87
Bunat Sura ( BG )
www.1974manuel.comuf.com
Bici
Con 2 ruote.....
@Tizlook .....ho chiamato per prenotare la visita 2023 , ma avendo avuto positività nel 2022 ed essendo over 40 anni , da decreto ministeriale mi richiedono il test massimale obbligatorio per poter riprendere l'attività.......ti torna questa cosa ?

Novità per i tesseramenti per il 2023 ?

grazie
ciao ciao
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Ciao, si mi torna. Anche io ho fatto visita dopo covid per ripresa.
In teoria potevo "non avvisare" ma mi è sembrato opportuno farlo. Peraltro mi è stata trovata una lieve pericardite e ho atteso un po' di più a forzare. Si è poi risolta da sola.

Tesseramenti 23 a dicembre come al solito.
 
  • Mi piace
Reactions: oberti

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
6.199
5.395
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
avendo avuto positività nel 2022 ed essendo over 40 anni , da decreto ministeriale mi richiedono il test massimale obbligatorio per poter riprendere l'attività.......
Magari sono io che non so qualcosa, ma con quale ragionamento scientifico e con quali dati giustificherebbero questa richiesta assurda?
 

Ugo14

Pignone
11 Maggio 2016
207
107
Visita sito
Bici
Lapierre
Purtroppo chi ha avuto il Covid e supera i 40 anni deve essere sottoposto ad ulteriori analisi al fine di scongiurare eventuali problemi cardiaci dovuti alle conseguenze dell'infezione.
 
  • Mi piace
Reactions: oberti and andry96

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.042
21.659
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Magari sono io che non so qualcosa, ma con quale ragionamento scientifico e con quali dati giustificherebbero questa richiesta assurda?
Nulla di strano mi pare, peraltro anche senza COVID dopo i 50 è obbligatorio il test massimale, che comunque sarebbe buona cosa fare visto che può dare informazioni importanti per la salute del cuore
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.