test 10 minuti a 130rpm!!!!!

LucaGPS

Gregario
2 Ottobre 2008
538
5
Arco
Visita sito
Uscendo oggi mi è venuta in mente questa discussione.
Allora ho provato a raggiungere tali frequenze, ma raggiunte le 134 e cercando di continuare mi son ritrovato a saltellare un po' troppo sulla sella. Ho smesso quasi subito.
Poi scaricato a casa i dati del Polar, ho visto che in un minuto ho fatto 126 di media, di cui 134 massima e 122 minima.

Mi son riletto tutto il Topic.
Ma sinceramente anche se dovessi riuscire a resistere per gli altri 9 minuti
non ho proprio capito l'utilità del test.

Scusate ma sono solo tre mesi che vado in BDC
Ciao a tutti.

yayayaya

Pedivella
13 Gennaio 2005
472
6
ostia-roma
Visita sito
lo scopo è valutare il grado di agilità, tenendo oltre 130 rpm per 10' siè molto agili.
pure a me sembrava follia, magari ci si riesce facendo qualche prova prima perchè almeno io non ero abituato a girare così agile, ma da l'altro giorno se mi capita qualche discesa breve lo faccio a oltre 120 rpm per allenare l'agilità.

ferro

Novellino
8 Ottobre 2008
4
0
Visita sito
Penso che 10' a 130 rpm si possano fare.
All'inizio degli allenamenti (invernali) faccio sempre molta agilità e la media delle pedalate va tra 105 e 115 con il 39/19 o max 39/17. Una volta ho voluto provare il max di rpm che riuscivo a fare e su 30 Km circa ho fatto 127 di media.

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito

SEI UN GRANDE, complimenti Sergius, credo sia giustissimo quello che hai fatto, anche se nn ci capisco molto hai capito che i bambini sono entita diverse, nn debbono soddisfare i nostri desideri, o arrivare dove noi abbiamo fallito.....

trovo patetico sentire di amici accapigliarsi per i figli perche nn arrivano, perche dovrebbero essere messi in squadra etc etc.... poi lo lasciano completamente sbandato..... (faccio esempi drastici ma credo molti conosceranno amici in cui rivedranno simili atteggiamenti)
RINNOVO il bravo