eh si... ma mo così ci incasini 
quale prendere ??
ah io sulle gomme del risparmio me ne faccio un baffo... sicurezza innanzi tutto.
quale prendere ??
ah io sulle gomme del risparmio me ne faccio un baffo... sicurezza innanzi tutto.
sicurezza?eh si... ma mo così ci incasini
quale prendere ??
sicurezza?
forse ti è sfuggito il link...
hanno retto a una disavventura che ha mandato in frantumi una robustissima posteriore R5
ti ringrazio, ma per me è un obbligo essere il più possibile obbiettivo, e poi, sai com'è...mi diverto ancora a fare ste cose qui :)sempre interessante leggere tutte le tue esperienze e gli aggiornamenti sui vari test!

ti ringrazio, ma per me è un obbligo essere il più possibile obbiettivo, e poi, sai com'è...mi diverto ancora a fare ste cose qui :)
![]()
allora, fino a tre giorni fa c'erano quelli in confezione doppia.Ma dove li trovi a 71,9 ??? io online li vedo a 79 (che cmq è ottimo)
sicurezza?
hanno retto a una disavventura che ha mandato in frantumi una robustissima posteriore R5
sicurezza?

quoto tutto, anche le tue impressioni alla guida.Presi anch'io....a quel prenzo non c'è di meglio sicuramente.
Li ho su da circa 300 km.... e devo dire che le sensazioni sono buonine...sono diversi da "sentire" dai continental 4000 ( e 4 season), e dopo un po' di disagio iniziale e adattamento le sensazioni sono buone. Non ho strumenti per giudicare la scorrevolezza però posso dire per certo che i conti frenano ben di più... (devo affrontare sempre una rampa in discesa in pave sconnesso di circa 50-60 m partendo da casa con pendenza attorno al 13%). Con i michelin arrivo spesso al bloccaggio mentre i continetal tengono di più e mi permettono di rallentare maggiormente....
Sono curiosi di provarli sul bagnato....
Però di certo al prezzo dechatlon non c'è di meglio !!
sulle R5 a 7 bar, dopo circa 1000 km misurano 28,2.Ma questi michelin da 25 sono come i conti alla fine della fiera... quasi 28 mm gonfiati a pressioni nominali ?
a me questa cosa piace molto, altri potrebbero storcere il naso....de gustibus ...
stranamente il 23 è "solo" 24mm scarsi.Non amo i salamotti... ma non è questo il punto, secondo me i conti da 25 sulle C24 non sono adatti... troppa pancia e quando sei sul laterale della gomma, nei tornanti, la tenuta è scarsa rispetto ai 23 che poi erano a tutti gli effetti quasi 25... per questo chiedevo, quindi dovrei prendere dei 23 per poi avere ancora un 25 effettivo.
Non amo i salamotti... ma non è questo il punto, secondo me i conti da 25 sulle C24 non sono adatti... troppa pancia e quando sei sul laterale della gomma, nei tornanti, la tenuta è scarsa rispetto ai 23 che poi erano a tutti gli effetti quasi 25... per questo chiedevo, quindi dovrei prendere dei 23 per poi avere ancora un 25 effettivo.
stranamente il 23 è "solo" 24mm scarsi.
ma perché sulle C24 non provi i Diamante Pro Light da 23, che effettivi sono 25,2?
sono una vera bomba, e con le c24 è un abbinamento da favola!
ma perché sulle C24 non provi i Diamante Pro Light da 23, che effettivi sono 25,2?
sono una vera bomba, e con le c24 è un abbinamento da favola!
E come durata come sono... antiforatura al pari del conti ??