Scusa Pedala ma ogni tanto non funziona il quote...mah!!
Il Michelin Pro 4 è più largo del Pro 4 Endurance a parità di seziona dichiarata dalla casa.
i comp sono una versione alleggerita, da gara.
li fanno solo da 23.
Non riesco a trovare il modello pro4 endurance v2 da 25.
Che faccio ???

mmmhhh...non mi risulta.[MENTION=35417]davlak[/MENTION]
Questa sera passo dal mecca e provo qualche nuovo copertone da 25.
Sperando che li abbia nell'ordine Schwalbe one da 25 e Michelin pro4 endurance da 25.
In alternativa cosa mi dici dei Rubino pro III da 25?
Ho letto sul forum che arrivano a 24.5 montati su un cerchio 17C come il mio.

se invece mi parli dei VITTORIA CXIII allora il discorso cambia decisamente perché è un SIGNOR copertone che mantiene costanti le caratteristiche con l'uso, ha un comfort eccellente, un grip da riferimento, soprattutto sul bagnato, e contrariamente alle leggende metropolitane non è nemmeno delicato quanto a forature.

...Ho rispettato la direzione che indicano sul fianco( l'anteriore con freccia nel senso di marcia, posteriore al contrario)...
Non ho capito per il posteriore. La freccia non va sempre nel senso di marcia?
Chi ha seguito i post indietro saprà che ho il problema che il copertone da 25 (minimo che posso montare sule mie Zero Carbon) arriva quasi a toccare contro al forcellino posteriore...ora nell'ipotesi assai malaugurata che io non riesca a risolvere trovando un copertone sempre da 25 ma un po' più smilzo dei pro 4 SC che monto attualmente, mi chiedevo se qualcuno che possa avere avuto lo stesso problema abbia mai tentato di mettere uno spessorino (giusto un paio di mm) per far da fermo, quando si monta la ruota, nell'incavo dove si fissa la ruota stessa,....chi ci ha provato? In questo modo riuscirei a guadagnare quei 2 mm che mi servono...![]()
Di 25 veri non so se è facile trovarne...più che altro bisogna capire se c'è qualcuno che usa il 23 che effettivamente diventa 25 (come i conti o il pro 4) su cerchi 17c, .....c'è qualcuno che lo fa? Nel mio caso penso che sia l'unica soluzione oltre a cambiare ruote!Se vuoi morire mettilo pure. Comunque se ho capito bene tu hai messo un 25 che in realtà è largo quasi 28mm... risolvi facilmente mettendo un 25 vero o un 23 largo 25mm (come il gp4000s)
Grazie del contribuito, avevo già scartato purtroppo per questo motivo questa opzione. Il mio si vende mi ha detto "sulle zero carbon io monto a tutti i clienti il 23 Continental gs II e non c'è problema"...ci faccio un pensierino[MENTION=74657]Renem[/MENTION]
scusami , ma non avevo visto che usi ruote in carbonio ..
in questo caso non usare il veloflex, il produttore lo sconsiglia o addirittura lo vieta