Sono fantastiche!
Per quelli che non sentono niente potrei proporre un test. Prendete una bici in alluminio, montante dei
Continental Ultrasport (

) da 23, e fate 100km con camere normali e poi altro giro da 100km con le camere in latex. PUNTO.
Posso capire una persona che dice "non sento niente" quando viaggia su una bici in carbonio, e probabilmente anche con
ruote in carbonio, che dica queste cose. Io quando sono passato alla bici in carbonio la prima cosa che ho pensato fu, "ora non avrò più bisogno di
copertoni da 25mm o camere costose in latex". WRONG. FALSO. Il carbonio smorza tantissimo le vibrazioni e asperità che troviamo in giro. La differenza, per me, è che mentre con la bici in alluminio facevo 3/4 ore in bici e tornavo molto "dolorito" a casa, ora con la bici in carbonio, più 25 endurance più A2 in latex, riesco a fare 4 ore senza particolari dolori.

(Problema diverso è quello che ho con la sella Airione:angrymod:)
Quindi, se quello che ritiene di non sentire niente si trova su una bici in carbonio, allora propongo che faccia il test sopra indicato. Se quello che non sente niente con queste camere viaggia su una bici in alluminio, allora che mi faccia sapere quante ore fa su quella bici di continuo. E per ultimo, se quello che non sente niente fa più di 4 ore su una bici in alluminio vuol dire solo una cosa, che colui "è l'eccezione che conferma la regola".